Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Era ora!

Gio.

Utente
E quando un Comune dopo circa due annetti di insolvenza a loro avviso dovuti ad un mutuo regionale mal digerito (anticipare di cassa comunale,manco a parlarne), decide di botto l'08.01.2007 di liquidarti le fatture, lascio da parte la redditivita' di questa commessa,manco a dirlo tutto pagato e strapagato compreso le imposte ed offro io l'aperitivo, Prosecchino con qualche stuzzicheria, pizzette ed olive ascolane!!!
E questa la faccia dell'Italietta, dei lavori pubblici.-:mad:
Buona serata "Banda"!! :sun:
 

emil

Utente
Riferimento: Era ora!

Caro Gio, per divagare un po', a proposito di olive ascolane.
Sono stato in Trentino a fare la settimana bianca e per aperitivo dell'ultimo dell'anno sai cosa mi hanno offerto, a me marchigiano? Ebbene sì le oliove all'ascolana!!!!!!
(e prima di mezzanotte alla lotteria dell'albergo uno dei premi era una bottiglia di VErdicchio dei CAstelli di Jesi!!!!)
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

annamaria

Utente
Riferimento: Era ora!

Caro Gio, per divagare un po', a proposito di olive ascolane.
Sono stato in Trentino a fare la settimana bianca e per aperitivo dell'ultimo dell'anno sai cosa mi hanno offerto, a me marchigiano? Ebbene sì le oliove all'ascolana!!!!!!
(e prima di mezzanotte alla lotteria dell'albergo uno dei premi era una bottiglia di VErdicchio dei CAstelli di Jesi!!!!)
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco perchè le donne della banda si tengono lontane.............
prosecchino, verdicchio............
ma che fine ha fatto il buon vecchio barattolo di nutella:confused: :rolleyes:
ciao ragassacciiiiiiii:p
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Era ora!

x Annamaria
chiedo a te, che sei un'esperta in informatica, giacché io non riesco a dare una spiegazione logica:
in questo forum la lista dei presenti è in rigoroso ordine alfaberico... mi vuoi spiegare perché tutte le volte che mi connetto io mi mette sempre alprimo posto, pur avendo come lettera iniziale la lettera "t"?

E' una semplice curiosità...
Ciao
 

annamaria

Utente
Riferimento: Era ora!

x Annamaria
chiedo a te, che sei un'esperta in informatica, giacché io non riesco a dare una spiegazione logica:
in questo forum la lista dei presenti è in rigoroso ordine alfaberico... mi vuoi spiegare perché tutte le volte che mi connetto io mi mette sempre alprimo posto, pur avendo come lettera iniziale la lettera "t"?

E' una semplice curiosità...
Ciao
eheheh no Turi lo vedi solo sulla tua postazione come primo nome, io generalmente lo vedo come ultimo, a meno che nn sia collegata veronica:p

ho visto che hai assegnato il "compito a casa":D
ciao
A.
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Era ora!

eheheh no Turi lo vedi solo sulla tua postazione come primo nome, io generalmente lo vedo come ultimo, a meno che nn sia collegata veronica:p

ho visto che hai assegnato il "compito a casa":D
ciao
A.

Ah, ho capito... okay, chiarito il "mistero", grazie. Che poi, più che mistero era la mia totale ignoranza... ;-))) .
Il compito a casa? No, dai, a casa per gli altri... ;.)))
Ciao
T.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Era ora!

Caro Gio, per divagare un po', a proposito di olive ascolane.
Sono stato in Trentino a fare la settimana bianca e per aperitivo dell'ultimo dell'anno sai cosa mi hanno offerto, a me marchigiano? Ebbene sì le oliove all'ascolana!!!!!!
(e prima di mezzanotte alla lotteria dell'albergo uno dei premi era una bottiglia di VErdicchio dei CAstelli di Jesi!!!!)
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Caro Emil, come e' andato l'approccio con gli sci?
Settimana bianca in Trentino e' il massimo per finire l'anno ed iniziare nel migliore dei modi il 2008, ho ancora i ricordi di canazei paesaggi fantastici, neve stupenda con Km e Km di piste,sugli sci dalle 09.30 di mattino sino alle 16.00 senza mollare, ottima cucina e vini non da meno.-!!!
Anna, anno nuovo vita nuova un buon aperitivo con olive-ascolane magari calducce ti rigenera alla grande!!
Buona giornata.-
 

lella

Utente
Riferimento: Era ora!

Caro Gio, per divagare un po', a proposito di olive ascolane.
Sono stato in Trentino a fare la settimana bianca e per aperitivo dell'ultimo dell'anno sai cosa mi hanno offerto, a me marchigiano? Ebbene sì le oliove all'ascolana!!!!!!
(e prima di mezzanotte alla lotteria dell'albergo uno dei premi era una bottiglia di VErdicchio dei CAstelli di Jesi!!!!)
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MMMMMMMMMMMMM....ECCO COSA VUOL DIRE andare in Trentino e non nel Veneto.....un prosecchino doc veneto lo avresti avuto senza dubbio in quel delle Dolomiti del Brenta e bellunese...

(eheheh)

ciao Emil...sempre a zonzo a riposarti eh?...mannaggia ai pesci ! (ehehehheeh)
 

Gio.

Utente
Riferimento: Era ora!

MMMMMMMMMMMMM....ECCO COSA VUOL DIRE andare in Trentino e non nel Veneto.....un prosecchino doc veneto lo avresti avuto senza dubbio in quel delle Dolomiti del Brenta e bellunese...

(eheheh)

ciao Emil...sempre a zonzo a riposarti eh?...mannaggia ai pesci ! (ehehehheeh)
Ed ecco la VENETAAAAAAAA doc, che balza fuori, ciaoo carissima Lella e' certo che in quanto a paesaggi e buoni vini con ottimi piatti vi difendete bene, tant'e' che a Maggio saro' il Raspelli della situazione!!!!
Gia' fatta colazione stamane? Sempre con aggiunta di grappa Julia, immagino!!!Uona giornata.-
 

Fra.

Utente
Riferimento: Era ora!

Io tra 2 settimane sarò in Trentino a sciare ... :yeah:

Solo che a differenza di Gio io sarò in pista dalle 08:30 (aspetto che aprano gli impianti) alle 16:30 ... orario continuato :D

Saluti.
 
Alto