Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Era ora!

Gio.

Utente
Riferimento: Era ora!

Io tra 2 settimane sarò in Trentino a sciare ... :yeah:

Solo che a differenza di Gio io sarò in pista dalle 08:30 (aspetto che aprano gli impianti) alle 16:30 ... orario continuato :D

Saluti.

Fra, e lo spari li' tqnto per dire, senza manco chiedere il premesso!!!:D
Divertiti, per quest'anno mi accontento di Limone toccate e fughe, ringraziando che non e' come l'anno scorso........piste erbose!
cIAO.-
 

lella

Utente
Riferimento: Era ora!

Ed ecco la VENETAAAAAAAA doc, che balza fuori, ciaoo carissima Lella e' certo che in quanto a paesaggi e buoni vini con ottimi piatti vi difendete bene, tant'e' che a Maggio saro' il Raspelli della situazione!!!!
Gia' fatta colazione stamane? Sempre con aggiunta di grappa Julia, immagino!!!Uona giornata.-
EHEHEHEH..sì una colazione frugale, e quasi in piedi per la fretta...
comunque...

mmmmmmmmmmmmmmm tiratina d'orecchie...

non devi nominare MAI la grappa Julia ...se non altro perchè è solo pubblicità e addirittura friulana e non veneta...e non particolarmente buona, troppo secca.

vuoi mettere una PRIME UVE di Cartizze DOC, produzione limitata ...e con tanto di sigilli particolari ?....naturalmente solo veneta...

.-..a buon intenditore poche parole....e...a Giò...quando verrà nel Veneto questo e altro, e a chi non viene qui nel Veneto...rimate a bocca asciutta! tiè.

buon lavoro a tutti ( hip hip hip)

lella.:yes2:
 

Fra.

Utente
Riferimento: Era ora!

Grazie Gio.

Io andrò al Passo S.Pellegrino con una comitiva, ma sicuramente mi ritroverò a sciare spesso a Canazei ...

La partenza è prevista per il sabato 19 (sai, dopo la chiusura dell'Iva e gli invii telematici degli F24 :yes2: ) ...

Ciao
 

emil

Utente
Riferimento: Era ora!

X Gio, sono stato a Moena (e a sciare a Passo San Pellegrino) e non pensavo potesse essere tanto divertente. Dopo la prima lezione con il maestro a mia moglie e mio figlio non riuscivo più a togliere gli sci. Divertentissimo (anche se l'ultimo giorno non sono riuscito nemmeno a fare la lezione da quanto ero sfinito). E domenica macchina pronta per andare a sciare sui nostri Appennini (certo non sono le Dolomiti, ma una sciata si dovrebbe riurscire a farla!)
Ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Era ora!

X Gio, sono stato a Moena (e a sciare a Passo San Pellegrino) e non pensavo potesse essere tanto divertente. Dopo la prima lezione con il maestro a mia moglie e mio figlio non riuscivo più a togliere gli sci. Divertentissimo (anche se l'ultimo giorno non sono riuscito nemmeno a fare la lezione da quanto ero sfinito). E domenica macchina pronta per andare a sciare sui nostri Appennini (certo non sono le Dolomiti, ma una sciata si dovrebbe riurscire a farla!)
Ciao
Condivido a pieno Emil, unito al calcio rimane lo sport che pratico preferito, cosa vi e' di + sano che una bella giornata in montagna all'aria pura oltre ad un buon movimento di gambe e braccia che male non fanno, ora che sei lanciato prossimamente ti consiglio lo sci alpinismo (molto + duro ma affascinante,soprattutto le discese) e ti "lancio" un invito in quel di Limone Piemonte per la prossima stagione, cosi' ci facciamo qualche discesa insieme!
Ciao.-
 

annamaria

Utente
Riferimento: Era ora!

Condivido a pieno Emil, unito al calcio rimane lo sport che pratico preferito, cosa vi e' di + sano che una bella giornata in montagna all'aria pura oltre ad un buon movimento di gambe e braccia che male non fanno, ora che sei lanciato prossimamente ti consiglio lo sci alpinismo (molto + duro ma affascinante,soprattutto le discese) e ti "lancio" un invito in quel di Limone Piemonte per la prossima stagione, cosi' ci facciamo qualche discesa insieme!
Ciao.-
e perchè nn a Madonna di Campiglio???????????
lancio la sfida
salita da Pradalago si punto sullo Spinale e si scende dall 3 3:dead:
chi rientra sano paga la cena:D
 

emil

Utente
Riferimento: Era ora!

Hue siamo matti, io faccio a mala pena lo spazzaneve e quando giro 1 su tre vado dritto!!!!!!! Tra qualche anno vi sfido!!!!!!!!!!1
 

annamaria

Utente
Riferimento: Era ora!

Hue siamo matti, io faccio a mala pena lo spazzaneve e quando giro 1 su tre vado dritto!!!!!!! Tra qualche anno vi sfido!!!!!!!!!!1
ma daiiiiiiiiiii
va bene anche lo spazzaneve quando si è in compagnia:yes2: male che vada se la discesa ti sembra ripida scendi di ****:D
 

Gio.

Utente
Riferimento: Era ora!

e perchè nn a Madonna di Campiglio???????????
lancio la sfida
salita da Pradalago si punto sullo Spinale e si scende dall 3 3:dead:
chi rientra sano paga la cena:D
Ci sto' prox "Forum day" invernale, pensa cosa ne esce in un ambiente del genere!!!
Unico neo Anna, perche' paga chi rientra sano?Perche' gli altri non si vedranno piu'?:D
Ciao!
 

annamaria

Utente
Riferimento: Era ora!

Ci sto' prox "Forum day" invernale, pensa cosa ne esce in un ambiente del genere!!!
Unico neo Anna, perche' paga chi rientra sano?Perche' gli altri non si vedranno piu'?:D
Ciao!
perchè ti reputo unico e solo a scendere dallo spinale.........
per cui ti ritroverai da solo a mangiare e quindi a pagare :D

io farò compagnia a Emil scendo di c***:D (meglio che in barella:D )
 
Alto