Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Elenco clienti e fornitori

Gentilissimi,
avrei bisogno di un chiarimento in merito all'elenco clienti/fornitori in scadenza il 31/12.
Ho un cliente che è un autotrasportatore per una società di salumi. Alla base del lavoro che lui svolge non vi è alcun contratto. Ogni singola fattura mensile non supera i 25.000,00 euro, ma se prese totalmente annuali lo superano abbondantemente.Secondo voi è da presentare l'elenco o no?
Grazie per la vostra collaborazione

Studio Crovella
 

prostaf

Utente
bastardoni, ma tanto lo sappiamo fanno come l'acconto lo spostano il 21 così chi l'ha presentato bene gli altri fanno Natale tranquilli!!!! Che schifo di paese!!!
 

biosgea

Utente
aggiungo che Agenzia entrate si prende 5 giorni per il controllo dopo l'invio e se non va bene ti concede altri 5 giorni, quindi occhio alla scadenza.
 
io mi ritrovo con diversi fornitori di merce le cui fatture prese singolarmente non arrivano al limite per la comunicazione ma se sommate due dello stesso fornitore l'importo lo superano. Devo inserirli nella comunicazione?
grazie a chi mi potrà rispondere
 

biosgea

Utente
io mi ritrovo con diversi fornitori di merce le cui fatture prese singolarmente non arrivano al limite per la comunicazione ma se sommate due dello stesso fornitore l'importo lo superano. Devo inserirli nella comunicazione?
grazie a chi mi potrà rispondere
bisogna sommare sia per i clienti che per i fornitori solo le fatture che riguardano contratti che superano la soglia: tipo canoni, vedi su sito agenzia entrate le risposte ai quesiti
 
Alto