Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Due lavori...è possibile averli?

bom

Utente
Grazie per la risposta.
Il documento dice :
il limite massimo di tempo che si può lavorare in una settimana è attualmente di 48 ore. Poiché questo tetto non può mai essere travalicato, risulterà impossibile accettare, nello stesso tempo, un contratto di lavoro a tempo pieno e uno a tempo parziale.
Quindi ne deduco che un full time 40 ore sia compatibile con un part time 8 ore corretto? L’ultima riga non sembra corretta nel caso il contratto part time fosse di sole 8 ore. ?
 
Salve, sono un autista di pullman a contratto a tempo indeterminato.mi é stata sospesa la patente per 3 mesi e la ditta mi ha sospeso con la retribuzione al 50% cioè 600 euro. Dato che ne avrò ancora per 2 mesi, posso lavorare part time per una ditta svizzera come pulizie? Con 600 euro non pago neppure l'affitto. Grazie
 
Buongiorno,
chiedo gentilmente un'informazione.
Da aprile 2022 sono inquadrato come OTD in un'impresa agricola - agriturismo per un totale previsto di 51 giornate di lavoro fino al 31 dicembre.
Posso essere assunto in modalità part time da un ristorante del settore commercio, ovviamente non facendo coincidere i giorni di lavoro fra i due datori di lavoro?
 
Alto