Altra domanda: sto cercando di inserire le spese sostenute nel 2021 nella precompilata.
E' un bonus facciate 90% (semplice imbiancatura della facciata), il primo è il pagamento dell'architetto (presentazione CILA) e la seconda dell'imbianchino. Ho due dubbi:
. Categoria intervento L449 e tipologia intervento 15 vanno bene per il bonus facciate?
. E in 730 mi compare così: in "codice fiscale" non ci va niente, giusto?
Ho delle spese per ristrutturazione e bonus mobili effettuate nel 2024. Però non c'è capienza fiscale per poterle detrarre nella dichiarazione 2025 (Redditi 2024)
Molto probabilmente ci sarà capienza nella dichiarazione del prossimo anno.
Si potrà partire a detrarre dalla 2° rata dalla dichiarazione 2026 (Redditi 2025) senza doverle necessariamente inserire nella dichiarazione 2025 (Redditi 2024)? Oppure vanno comunque inserite anche quest'anno sebbene non detratte per poterle ritrovare in precompilata l'anno prossimo? Grazie
Buongiorno a tutti, 730 precompilato senza modifiche il 15 maggio con ricevuta di accoglimento e regolare 730-4 (prospetto di liquidazione) con sostituto d'imposta datore di lavoro, Quando mi arriva il rimborso in busta paga?
Grazie