Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dove trovo il software Entratel-Multifile?

uniko920

Utente
Salve a tutti,
ieri ho presentato dichiarazione dei redditi contenente un quadro RW, la ricezione da parte dell'AdE era andata a buon fine. Successivamente controllo nel cassetto fiscale e vedo scritto che la dichiarazione è stata scartata.

Cercando un pò online ho capito che per leggereil motivo dello scarto bisogna aprire la ricevuta tramite Entratel. Io ho già Entratel installata sul Desktop Telematico, ma se provo ad aprire la ricevuta con Entratel mi dà questo errore: 'Non è stato selezionato un file contenente delle ricevute - 3'. Cercando ancora un pò online mi pare di aver capito che l'applicazione Entratel su Desktop Telematico legge solo i file .rcc, mentre la ricevuta che mi fa scaricare dal portale dell'AdE è in formato .pdf.

Per puro caso nella home del portale ho letto un annuncio di oggi che spiega che l'applicazione Entratel-Multifile è stata aggiornata oggi alla versione 1.5.2 proprio per permettere di leggere le ricevute in formato pdf. Dice che si può scaricare questa applicazione nella sezione Software del sito dell'AdE, ma io in quella sezione vedo solo il desktop telematico, che ho già. Dove posso scaricare questo software Entratel-Multifile?

Un grazie a chi mi aiuterà, sto impazzendo dietro a questo fisco... un sistema più complicato non lo potevano escogitare...
 
Alto