Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Donne e matrimonio.....

A

alberto

Ospite
Riferimento: Donne e matrimonio.....

la donna single rientra a casa la sera, apre il frigo, guarda cosa c'è dentro, chiude e va a letto, la sposata rientra a casa la sera, apre la porta della camera da letto, guarda cosa ha nel letto, chiude la porta e apre il frigo
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Donne e matrimonio.....

beh...io sono una nordica filo-intellettuale, quasi una filosofa...per cui il materiale è lontano da me...o meglio...abbastanza vicino...(nel piano dei conti...che battuta!)...ma come parli? come campagna...? msg pvt...ma che è?....ah...sai qui al nord ci esprimiamo con termini più congrui e coerenti...

si, ndaiu rispostu...e chi...nun apristi ancora sta posta?...
 

donatella

Utente
Riferimento: Donne e matrimonio.....

... perché sono fesse. Se sposi un riccone, poi lo molli, ti rimane qualcosa, ma se non lo sposi rimani con un pugno di mosche. Io sono tra le doppie fesse non ha soldi e l'ho sposato lo stesso. :dead:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Donne e matrimonio.....

beh...io sono una nordica filo-intellettuale al nord ci esprimiamo con termini più congrui e coerenti...

si, ndaiu rispostu...e chi...nun apristi ancora sta posta?...

Congrui e coerenti..... ma con l'ultimo aggiornamento di GERICO? :D :D

Il tuo dialetto scritto lascia molto ma molto a desiderare comunque "u lejia chjiu chi mi nchjostrasti":D
 

rapucito

Utente
Riferimento: Donne e matrimonio.....

le donne preferiscono non sposarsi piu'....

...PER SPOSARSI MENO...!!!!!!!!!!!!!:sun: :smilie_gruenweiss: :eek:pera: :wavetowel2:
 
Alto