Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Donne e matrimonio.....

emil

Utente
Riferimento: Donne e matrimonio.....

xCHè PER UN ETTO DI SALSICCIA, NON VALE LA PENA PRENDERSI TUTTO IL MAIALE
 

marina

Utente
Riferimento: Donne e matrimonio.....

Preferiscono non sposarsi, perchè è ******* per un pezzo di salsiccia, portare a casa tutto il maiale.
 

saura

Utente
Riferimento: Donne e matrimonio.....

Biciaaaaaaaaa ma che vuol dire perchè preferiscono essere intelligenti che belle? scusa ma si sposano solo le cerebrolese?
e poi dai, sta cosa che l'intelligente deve essere un vespasiano pubblico ha stancato, ci sono pure le belle intelligenti, cone i cerberi stupidi! non cadiamo, essendo donne intelligenti, in luoghi comuni per favore eh! poi da te non lo accetto, bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa donna costì!
;)
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Donne e matrimonio.....

ma no..."intelligenti" nel senso che nn si sposanooooooooo, anch'io son del parere che l'ocio vuole la sua parte...e che cavolo!
ps. però nella vita mortale ho sposato "un pezzo di pane", le salsicce da macello le lascio alle amiche di contabile, ciaooooooooo saura, siam rimaste noi donne irriducibili e stoiche fino almeno al 16 agostooooo, sti uomini han già dato in tema di ferie...così al forum-day saremo più "fresche" e riposate...sai è previsto un esame-test d'ingresso...si accettano tesine...ma ciaooo e buon sob...proseguimento!
 

Contabile

Utente
Riferimento: Donne e matrimonio.....

Ciao Bicia,
non ho capito quel " Le salsicce da macello le lascio alle amiche di contabile".
Puoi chiarire cosa intendi? Grazie:rolleyes: :yes2:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Donne e matrimonio.....

no sai io e saura, unitamente alle "ragasse del forum" siamo un po' birbanti...era per scherzare sui toni delle tue simpaticissime e divertentissime barzellette!!! io trovo che però siano un goccino scontate ed a volte, ma solo a volte un po' discutibili nei toni, non trovi... virile maschiaccio italico? ciao!
 
Alto