Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda.....

Re: Circolare!xats

Nuovo DL:
Art. 1 comma 569854687 bis (come è più bello fare per legiferare + chiaramente):
"Per il rilancio dell'economia si liberalizza non più il pane, ma la piadina fritta di prima necessità."
...
Comma 569854687 ter "Pure tortellini e maltagliati"
:))

Re: Circolare!xats

... "in ogni caso, dalle agevolazioni suddette resta escluso il lambrusco in quanto considerato bene di lusso."
circolare ministeriale di chiarimento num. 598547512/E unico articolo.

Re: Confessa!xkarl8

makkè ovviare intercettazioni, stavo mandando una mail ad un consulente ed avevo aperta la maschera del post, e per "sbadataggine" ho scritto il messaggio della mail dentro il post, tutto qua! mica c'è bisogno di fare i puntigliosi come il tizio su! scusa ma, piu'che ottimista dire "attacchino", senza offesa eh!

Re: Confessa! x ...

Chiara, butta la pasta che arrivo ...
ops scusate la comunicazione di servizio, volevo dirlo al telefono, ma ho fatto un pò di confusione col sito quà ...
scherzo Saura ... ma sei un pò grulla, eh!

Re: Confessa! x ats

OOOOh!!
Guarda che Chiara la pasta la butta per me!
Non vorrai mica insidiarmi la morosa!
hehehe...
Conuque a scanso di sorprese,vado a casa a controllare...
Buon pranzo a tout le monde

Re: Confessa ...

devo prendere un gatto a 9 code e frustarmi sulla schiena a mo di penitenza?
[argomento delicato] miooooooooooooo,m'eè scappato il dito e svrappensiero ho scritto qua, ho tralasciato due minuti, quando sono tornata davanti al video, ho inviato credendo di aver risposto ad un post, invece per sbaglioho inviato quella che doveva essere una mail!
inteso?
capito?
sono stupida? ok! contenti?
ti senti realizzato, ora che ci hai fatto il resconto su Prato e la consiag....beato tu che hai il tempo per andare a fare ricerche sulla rete, copia ed incolla ed altro!
ah già ma se non ricordo male, tu eri quello che mi "rimproverava" su dove trovassi il tempo per cucinare!
mamma mia per 2 fibre, mamma mia per un errore, mamma mia che petulanzaaaaaaaaa!
e la cosa peggiore è che poi ci fate diventare anche gli altri!
ecco un altro a cui ho rubato il marito!
:-(

Re: Confesso ...

Calmati Saura la mia era solo una piccola sciocchezza così tanto per lenire la noia.
Per quanto mi riguarda puoi anche sbagliare fin che vuoi che tanto sarai sempre la mia preferita! ;-))

ma mica ce l'ho con te! è che [argomento delicato] mio, non te ne fanno passare una a volte!
;-)

Meno male...
A proposito se ti scappa anche la ricetta dell'anatra all'arancia, magari stasera tutto il forum sperimenta!
:-D

Re: leasing immobiliare, perchè non conviene

Ma invece mi spiegate una cosa?
Immobiliare che a detratto IVA nel 2003 e ha dato in locazione immobili. Importo complessivo IVA 650.000 euro circa. Deve rettificarne e versarne circa 450.000. Rilevo una sopravvenienza passiva. E in bilancio? Non lo massacra?

Alto