Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda.....

P

PIO

Ospite
LA CONFCOMMERCIO DEL MIO PAESE MI DICE CHE NON è ANCORA ESECUTIVO....
NON CI CAPISCO + NIENTE...
NON SO + A CHI CREDERE....
mA QUESTA GENTE CHE LAVORA IN QUESTI UFFICI è COMPETENTE???
 
A

Aurora

Ospite
decreto legge Bersani :)

.... il Governo è pronto a correggere il decreto.... per fortuna !! abbiamo scritto circolari e fatto telefonate per comunicare ai clienti le modifiche in vigore dal 4 luglio...( novità per i professionisti, novità per le immobiliari, aliquote iva soppresse Ecc.ecc. )Ora sono ansiosa di leggere la manovra correttiva, così dovrò ri-telefonare ai clienti ( che in genere sono informatissimi su tutto ) e ri-scrivere le circolari !!!!!
 
D

decreto bersani

Ospite
il decreto legge è già in vigore dal 4 luglio 2006
il decreto legge è un atto normativo avente forza di legge regolato dall'art.77 della Costituzione Italiana. Può essere adottato dal Governo senza l'autorizzazione preventiva delle Camere, solo in casi di necessità ed urgenza: nel caso non sia convertito in legge dal Parlamento entro 60 gg dalla sua emanazione decade automaticamente.
ciao
 
A

alberto.

Ospite
Re: decreto legge Bersani :)

per fortuna?
quando si muove l'innominabile non è mai una fortuna :))

magari le modifiche son peggio di quanto si va a modificare :))

il meglio lo darà con la finanziaria..
andate andate o evasori in vacanza, ...al ritorno ...

saluti
 
K

Karl8.

Ospite
Re: decreto legge Bersani :)

E per tutto questo chi paga?
Verrà forse istituito un fondo statale come "ammortizzatore sociale tempo perso"?
;-)
Se prima di emanare il DL consultavano qualcuno che ne capisse non era meglio?
 
A

alberto.

Ospite
Re: decreto legge Bersani :)

dici che il Cipolletta è meglio che stia a casa? :))))

ma pure il ops.. l'innominabile dai

ciao
 
A

ats

Ospite
Re: decreto legge Bersani

consentitemi ... ma sono andato a togliere il "sorriso" a fianco del cognome Bersani in quanto mi pareva poco opportuno.
sarebbe come scrivere il cognome dell'innominabile e metterci "allegria e prosperità" accanto ...
 
K

Karl8.

Ospite
Re: Delega al forum ;-)

Mi sa che se ci mettessimo noi del forum a scrivere un DL potremmo fare di meglio!
Magari non saremo statisti, ma quali meri esecutori del dettato almeno ne riconosceremmo al volo le dirette conseguenze!
Qui invece la si butta lì e poi si vede...
Valà valà
 
Alto