Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda forse un po imbecille

L

lino

Ospite
dunque, sto preparando gli f24 per iva etc..., siccome normalmente compilo gli f24 della mia banca (in cui c'è già la specifica "DELEGA IRREVOCABILE A BANCA...") ora mi si pone un problema: devo compilare degli f24 in cui non sia specificata nessuna banca e/o poste...praticamente il modello base: dove lo prendo????
Perchè chiaramente ogni banca ha i suoi intestati, così come le poste...

scusate l'idiozia ma non saprei prorpio dove andare...
 
M

marc

Ospite
Non c'e' assolutamente nulla di imbecille nella tua domanda. Io ti consiglio di scaricarti il software per la compilazione f24 dal sito agenziaentrate e di utilizzarlo. Eviti errori ed inoltre ti stampi in 3 copie il tuo f24 che porti in qualsiasi banca che - se non sono questi veramente degli imbecilli - invariabilmente ti verra' accettato.
 
A

ats

Ospite
sennò in formato pdf:
vai a questo indirizzo:

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/documentazione/versamenti/modello_f24/

ciao.
 
L

Lino

Ospite
Grazie mille Marc!!!

Quindi mi installo il mio software, me lo compilo e via di stampa...quindi non è necessario che l'F24 sia fatto con la carta "velina" , va bene pure il classico A4 purchè chiaramente le 3 parti siano identiche???...

ah, deve essere azzurro nella stampa o va bene pure il bianco e nero?

Scusa ancora per l'ignoranza!!! :)

Grazie ancora!
 
M

marc

Ospite
Non e' necessario che sia stampato su quella specie di carta da ces.., e in bianco e nero va benissimo!
 
L

Lino

Ospite
Grazie ancora...sai com'è, non si è mai prudenti abbastanza..basta un colorino storto e qui ti arrivano le cartelle esattoriali :))))
 
G

Gio

Ospite
Via pure con il bianco-nero che va' benissimo.......
Purche' non sia ROSSO/NERO mi RACCOMANDO sono allergico a questi colori ehhehh
Ciao e Buon lavoro


P.S. La banca lo accetta comunque anche non con modulo colorato.-
 
A

alberto.

Ospite
...e nerazzurro?.. si hai ragione, quel colore fa tanto intertriste...
 
C

Carmine

Ospite
.......RAGAZZZZZZZIIIIIII.........:))) Cmq, avrei un consiglio: in "onore" del Tottino, facciamoli Giallo-Rossi gli F24!!! Eheheh
 
A

ats

Ospite
questa è in tema calcistico:

Moratti è in chiesa. Ad un certo punto si sente una voce che dice:
- MASSIMO... MASSIMO...
Al che Moratti alza lo sguardo, si gira intorno, e fa impaurito:
- Chi è????
E la voce:
- Massimo... sono io... Gesù!!!
- E... e cosa vuoi da me?
- Massimo, vieni qui verso la croce e toglimi il chiodo dalla mano destra...
Moratti si avvicina alla statua di Gesù e sfila il chiodo dalla mano destra, dopo di che torna a sedersi e a pregare per la sua Inter.
Dopo un po' si sente ancora:
- Massimo... toglimi anche quello dalla mano sinistra, per favore!
A queste parole Moratti si alza, si avvicina alla statua e sfila anche il chiodo dalla mano sinistra.
Allora Gesù, battendo le mani:
- NON VINCETE MAIIIIII... NON VINCETE MAIIIIIII!!!
 
Alto