Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda forse un po imbecille

G

Gio

Ospite
Re: domanda forse un po imbecillex turi

Voi.......???dall'altra parte non lo metto nemmeno in dubbio una non quadratura di bilanci tanto meno qualche forzatura su fideiussioni, se non quadrate Voi che avete anche la "proprieta'" su Lega e Governo siamo freschi.........
Il mio riferimento era alle societa' che hanno incorso non pochi problemi nell'Estate scorsa ed in quella passata e ne sono usciti in modi diversi.....chissa poi perche' Lazio in A e Toro in B?
Comunque da parte il calcio,rimbocchiamoci le maniche ed iniziamo questa nuova giornata lavorativa, oggi vado anch'io incontro ad una Fideiussione.....ma per partecipazioni a gare di Appalto........
Ciao Turi Buona giornata a te ed a tutto il Forum.-
 
T

turi

Ospite
Re: domanda forse un po imbecillex Gio

Non ti allargare troppo che per essere tutto questo bisogna fare i comunisti.
Vedi Celentano, per esempio! Gli basta poco per fare sua la rai e col denaro pubblico (dovrebbe trattarsi di parecchi miliardi!) imbastisce “spettacoli” (pietosi) per sparlare del governo… ma è tanto stupido, oltreché ignorante presuntuoso (vorrebbe fare il predicatore) da non capire che perde tanti estimatori dell’artista… tra cui io!
Sì, certo, noi dobbiamo rimboccarci le maniche… buona giornata anche a te ed a tutta l’allegra compagnia…
T.
 
M

Mirko

Ospite
Re: domanda forse un po imbecillex Gio

Dai, non buttiamola sulla politica, per favore...
 
A

alberto.

Ospite
Re: domanda forse un po imbecillex Gio

a me celentano fa ridere.. poi finisce li
 
G

Gio

Ospite
Re: domanda forse un po imbecillex MirKo

Purtroppo politica e Calcio chiacchierato ora vanno a braccietto emica colpa mia no......
Ciao

a me galliani fa ridere.. poi finisce li
 
Alto