Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Disintallare moduli controllo

TOTOTO

Utente
Salve,

prima di inviare un unico 2011 con studi di settore provo a fare un controllo con file internet, am mi dice che ho troppi moduli di controllo installati e che devo rimuovere i più vecchi. Come faccio?

Grazie
 

TOTOTO

Utente
HO PROVATO CON LE INDICAZIONI A RIMUOVERE DA PANNELLO DI CONTROLLO, MA C'ERANO SOLO 2 MODULI 2010, INVECE SE FACCIO LA LISTA DA FILE INTERNET CE NE SONO DAL 2001.
COME FACCIO A RIMUOVERE?
gRAZIE
 

Kob

Utente
devi provvedere in modo manuale così:
Vai sempre nella cartella dov'è installato Entratel (p.es: C:\entratel\prog\finanze\idte)
e rinomina le cartelle con i vecchi controlli mettendo un _ davanti al nome
(così ti rimangono i controlli se dovessero servirti in futuro)
Esempio:
cartella studi2006 in cartella _studi2006
cartella modUNICO2008 in cartella _modUNICO2008
e così via.
Prova a riavviare Entratel e vedrai che funzionerà.
 

prostaf

Utente
Bravo filippo, anche io ho avuto il problema, ho chiamato il servizio tecnico e non mi hanno saputo rispondere. Ma vi pare possibile questa schiefezza, i nostri ordini che fanno???
 

Nicoletta

Utente
Ciao Bello,
anch'io sono rimasta bloccata per questo motivo e da soli non siamo riusciti a disinstallare i controlli vecchi, allora - visto che sono viziata - ho chiamato la software house la quale mi ha mandto un ragazzino di 20 anni che smanettando 15 minuti mi ha fatto tutto ... o tempora o mores ...
 

prostaf

Utente
Be che dire, tu essendo una bella gualgiona ha subito chiamato un ragazzotto di 20 anni. Io non essendo il premier ho dovuto accontentarmi del mio collega di 48!!!! Che differenza ehhh!!!
Ciao bella nicotrans, ti ho fatto gli auguri qualche giorno fa, con molto ritardo, ma in questo periodo frequento poco.
Bacie e abbracci e....... naturalmente forza milan.
 

TOTOTO

Utente
Dopo lunga attesa la settimana scorsa sono risusacito a parlare con l'assistenza tecnica dell'Agenzia che mi ha detto:

1) andare su Uniconline(Entratel)\prog\finanze\IDTE\
2) cancellare i moduli più vecchi

ho fatto e funziona

Ciao a tutti
 
Alto