Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione precompilata congiunta - problema su dichiarazione del coniuge

Anche io ho riscontrato l'impossibilità d'inviare "funzionalita' temporaneamente non disponibile" attendiamo altri riscontri.
Ieri ho chiamato quelli dell'ADE e mi hanno detto che si sono accorti di alcuni problemi da parte loro ed hanno sospeso la possibilita' di inviare le dichiarazioni congiunte.
 

NinoL

Utente
Oggi ad una verifica dopo l'invio dei giorni scorsi c'era questa comunicazione :

"Gentile contribuente, si è verificata un'anomalia nella visualizzazione del pdf del 730 congiunto che lei ha inviato e della relativa ricevuta di avvenuta trasmissione. Tra alcuni giorni potrà rientrare nell'applicazione e visualizzare i documenti corretti. Ci scusiamo per il disagio"

Attendiamo fiduciosi....
 

ingfe

Utente
Completata e convalidata la parte di mia moglie ora nel mio 730 come dichiarante risultano presenti correttamente tutte e due le dichiarazioni, però ho notato che manca il modello 730-1 (8, 5, 2 per mille) di mia moglie: risulta anche a voi?
Inoltre nella mia prima pagina risultano barrati correttamente sia "dichiarante" sia "dichiarazione congiunta", mentre nella pagina di mia moglie risulta barrato "coniuge dichiarante" ma anche "dichiarazione congiunta" che non lo dovrebbe essere: può essere un ulteriore problema?
 
Alto