Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione precompilata congiunta - problema su dichiarazione del coniuge

Anche io ho lo stesso problema. Al telefono l'Agenzia delle Entrate mi hanno detto che ne sono già al corrente e stanno sistemando, ma ad oggi ancora non va.

Attendiamo fiduciosi
Si, Ok, attendiamo fiduciosi, ma possibile che nessuno dell'AdE si senta in dovere di notificare in alcun modo che c'è un problema nel SW, lasciando gli utenti a rimbecillirsi chiedendosi dove hanno sbagliato, mentre l'errore è tutto loro?
 

NinoL

Utente
Si, Ok, attendiamo fiduciosi, ma possibile che nessuno dell'AdE si senta in dovere di notificare in alcun modo che c'è un problema nel SW, lasciando gli utenti a rimbecillirsi chiedendosi dove hanno sbagliato, mentre l'errore è tutto loro?
Stesso problema "....dell'errore sostituto d'imposta" e ancora oggi 23/05 continua e non ci sono tracce di aggiornamenti Sw ......scandaloso che qualche admin del sito comunichi...
Chi scopre qualcosa lo comunichi....GRAZIE
 
Ultima modifica di un moderatore:

NinoL

Utente
Stesso problema....e oggi 23/05 ancora nessuna novità..
Scandaloso sito....chi ha notizie le comunichi per favore
Grazie
 
Anch'io sono riuscito a parlare al telefono con una consulente dell'AdE che mi ha confermato il malfunzionamento. Ho espresso civilmente tutto il disappunto non tanto per il problema in sè, quanto per l'assoluta mancanza di informazione. Un problema del genere, noto da tempo, non si può scoprire solo per passaparola sui forum quando c'è una sezione Avvisi sul portale dell'AdE!
 

Robroy

Utente
Anch'io sono riuscito a parlare al telefono con una consulente dell'AdE che mi ha confermato il malfunzionamento. Ho espresso civilmente tutto il disappunto non tanto per il problema in sè, quanto per l'assoluta mancanza di informazione. Un problema del genere, noto da tempo, non si può scoprire solo per passaparola sui forum quando c'è una sezione Avvisi sul portale dell'AdE!
Ho scritto alla redazione del giornale online Il Messaggero per segnalare il bug e che l'argomento viene trattato solamente da questo Forum. Ad oggi nessuna risposta o pubblicazione. L'argomento dovrebbe essere di interesse nazionale e andrebbe sollecitato anche dai media. Speriamo in una soluzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

batti38

Utente
Funziona anche a me, ma ho notato una cosa strana.

Sulla ricevuta ed anche sulla copia pdf non c'è traccia dei dati del coniuge, succede anche a voi?
 

NinoL

Utente
Si, stesso problema.... già comunicato al call center che ne ha preso atto e pensano di risolverlo al più presto.
Stiamo facendo le ....cavie del sistema "SEMPLIFICATO"....
 
Alto