Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazione tasse universitarie

luca15

Utente
Salve a tutti,
vi sottopongo la mia richiesta:

nel 2008 ho frequentato una università privata. Vorrei capire qual è l'ammontare di tasse universitarie che potrei detrarre dal mio reddito. Ho letto che dovrebbe essere l'equivalente delle tasse che avrei pagato in una università pubblica, ma non sono riuscito a trovare l'importo.
Qualora sia utile per determinare l'importo, premetto che la mia residenza (Calabria) non coincide con la sede dell'università frequentata (Milano).

Vi ringrazio per l'attenzione. :)
 

Tillal

Utente
Riferimento: Detrazione tasse universitarie

Penso che anche presso gli uffici competenti della tua univarsità ti sappiano dare quest'informazione perchè sicuramente il dubbio sarà di molti.
In alternativa puoi provare a informarti presso un'università pubblica equivalente oppure chiedere anche a un CAF che sicuramente avrà a che fare con questa problematica!
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Detrazione tasse universitarie

Salve a tutti,
vi sottopongo la mia richiesta:

nel 2008 ho frequentato una università privata. Vorrei capire qual è l'ammontare di tasse universitarie che potrei detrarre dal mio reddito. Ho letto che dovrebbe essere l'equivalente delle tasse che avrei pagato in una università pubblica, ma non sono riuscito a trovare l'importo.
Qualora sia utile per determinare l'importo, premetto che la mia residenza (Calabria) non coincide con la sede dell'università frequentata (Milano).

Vi ringrazio per l'attenzione. :)
Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano - Prospetto degli oneri per tasse d'iscrizione e contributi universitari ai fini delle detrazioni fiscali

ciao
 
Alto