Misure antisismiche e bonus verde ??? causale L449 dove si trova?interventi di recupero del patrimonio edilizio, misure antisismiche e bonus verde (causale L449)
Misure antisismiche e bonus verde ??? causale L449 dove si trova?interventi di recupero del patrimonio edilizio, misure antisismiche e bonus verde (causale L449)
In E41 ??? E quale codice di tipologia inserisci?.............. Con E62 "non mi preoccupo" codice 4 sostituzione climatizzatore.
E41........... tipologia?.... anche io sapevo che il rigo E62 lo utilizzi per la detrazione del 55 o 65% dei climatizzatori per "interventi per il risparmio energetico" : quella pratica che, pero', necessita dell' asseverazione di un tecnico e che non da' diritto al bonus mobili.
Il rigo E41 , invece , da' diritto al 50% (senza asseverazione) e da' diritto al bonus mobili.
E41........... tipologia?
Eh, e non mi pare che si nomini "condizionatore"..............pagine 66 - 67 istruzioni.
Solo se rientri in questi casi.
Il tuo climatizzatore va in E41.....ristrutturazione..
Ora entra nel Quadro E, in cima scegli compilaziine assistita...
Quando sei dentro in compilazione assistita, trovi spese immobili...dentro li devi caricare l'immobile, poi entri nella spesa che trovi sempre li dentro e abbini la spesa "ristrutturazione" con l'immobile
Oppure se vuoi fare alla vecchia, spesa in E41 e immobile in E51...
Se entri in compilazione assistita forse riesci a capire cosa sto scrivendo....Misure antisismiche e bonus verde ??? causale L449 dove si trova?
Dove si entra in compilazione assistita?Se entri in compilazione assistita forse riesci a capire cosa sto scrivendo....
Quando sei nel quadro E....si clicca in cima dove è scritto compilazione assistitaDove si entra in compilazione assistita?