Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazione caffe'

A

alberto.

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..

ottimismo?..con il visco sexy?

...........................
 
A

annamaria

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x alberto

tu lo dici così, io invece alla mia famiglia la proposta l'ho fatta, e siccome sono democratica ho lasciato loro la scelta della destinazione. Ora o si decidono oppure visto che hanno rivisto e corretto entra..tel in entra..nel io faccio le valige
 
A

alberto.

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x alberto

che vuoi che ti dica.. era da fare anni fa..

c'è già cmq un aggiornamento alla "entra nel".. la versione turbo "t'entra nel".. è un software a 360° anche se da il meglio di se con l'utilizzatore a 90° :))
 
A

ats

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x alberto

mi risulta che la versione "t'entra nel" rammentata da alberto sia un software di tipo invasivo ... consiglio all'utente abilitato di alzare la protezione "firewall" onde evitare spiacevoli sorprese.
 
A

alberto.

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x alberto

..c'è già un aggiornamento..
nella prossima versione la protezione firewall viene automaticamente disabilitata dall'operatore del call center
 
A

annamaria

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x ats

bhe dipende dall'utilizzatore, ad alcuni tale protezione conviene abbassarla
 
A

ats

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x annamaria

l'aggiornamento della procedura "t'entra nel" è stato ideato appositamente da luxuria su consiglio dei suoi seguaci ed elettori ...

comunque annamaria ... è inutile che prepari le valigie tentando la fuga all'estero ... tanto ti raggiungono lo stesso tramite il web non appena ti connetti.
:)
 
A

annamaria

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x ats

La cosa nn può che farmi piacere, ma sei sicuro che nel frattempo tu potrai collegarti?
hehehheh
ciao
 
S

SAURA

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x ats

IL 2 SETTMEBREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
:-(
 
Alto