Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazione caffe'

A

ats

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x ...

visco invece è un'esperto andrologo ... riesce a sentirti la prostata ad ogni decreto!
 
A

antonio47

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x ...

l'ultima tassa a parigi.......
 
S

saura

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x Antonio

ma la domanda era rivolta a me?
 
A

antonio47

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x Antonio

buondì...
si, non devi sostenere l'esame di abilitazione?
ciao
 
S

SAURA

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x Antonio

Buongiorno Antonio, si e da taaaaaaaanto tempo, ma col lavoro non è mai stato possibile dedicarci il tempo necessario (se pooi ci metti pure quando c'era una cosa quando un' altra, insomma sempre rimandato,), tu lo sai, sempre sostenuto che il "titolo" ci vuole, ci mancherebbe, pero' non è che poi dal giorno dopo faccio tanto di diverso ;-)
questo è un argomento affrontato e riaffrontato, ci vuole ed è necessario per via di c.t. ecc, cosa che come tributarista, o altra categoria professionale non ti è permessa. poi io il lavoro cmq lo faccio con l'interesse e la professionalità (almeno spero) che avrei in altra veste, al fine di cio', il lavoraccio che dovrei rifinire a fare.....lo faccio già!;-)
 
A

antonio47

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..x Antonio

il famoso "pezzo di carta".....
effettivamente, come già detto anche in questa sede, non è il titolo che fa il professionista. forse vale il percorso scolastico; dico forse perchè sono approdati alla prof. anche ex liceo classico classico, ex ist.magistrale ecc. e, quindi, senza alcuna base specifica. tu pensa che io ho fatto ragioneria e poi laurea in matematica>statistica: de avessi dovuto basare la prof. sul titolo di studio, avrei dovuto fare solo dei diagrammi :)
però ho dimenticato la laurea e mi sono dedicato alla ragioneria (cosa che a scuola poco apprezzavo) ed ho fatto tutta la gavetta: da dipendente ad ammnistratore di varie società alla professione. ma a questa ci sono arrivato con un bagaglio di esperienze che è valso molto di più di qualsiasi libro, studio o master. è un lavoro che richiede passione e dedizione, indipendentemente dallo status con cui lo eserciti. pensa che dopo 60 forse anche i rag. non albizzati avranno la possibilità di far valere il titolo di studio potendo essere nominati curatori fallimentari.
ciò significa che deve essere messa a disposizione del cliente l'esperienza e la capacità e non il titolo.
 
M

Maiumi

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..

L'olio di ricino se non sbaglio veniva usato da tutt'altra parte politica, no?

E comunque uno stato di polizia non fa poi tanta paura a chi non ha niente da nascondere...

Enjoy!

PS: sono imprenditrice pure io, non pensar male.

[%sig%]
 
A

alberto.

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..

ma come..
uno stato di polizia fiscale non ci dovrebbe essere..
il garante della privacy ha parlato chiaro su questo

il fatto è che questi qui lo ascoltano quando deve rompere le palle a chi lavora, ti mando la gdf e ti arresto se trovo un foglietto sul tavolo..
quando invece dice cose sacrosante ci passan sopra come fanno con lo statuto del contribuente

se vi piace che vi spiino fin nel bagno, non lamentatevi poi se si vien a sapere che carta igienica usate

saluti
 
A

ats

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora.. x Maiumi

l'olio di ricino è noto per le sua proprietà estremamente lassative, e pertanto la sua ingestione in grandi quantità comporta diarrea e disidratazione che in alcuni casi può risultare letale.
tale espediente è stato ideato per l'esattezza da gabriele d'Annunzio, ed è stato praticato come strumento di tortura da parte di vari regimi, sia di destra (nel ventennio fascista in Italia) che di sinistra (in Cina ad esempio).
è pertanto un errore storico accomunare tale uso unicamente ad una parte politica e non all'altra.

infine, non occorre precisare la tua attività imprenditoriale onde evitare che qualcuno pensi male ... nessuno parte prevenuto verso chicchessia.
saluti.
 
Alto