Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazione caffe'

S

SAURA

Ospite
se è un distributore di caffè situato ad esempio in una sala riunioni o simile dove si presuppone l'utilizzo per la clientela allora si spese rappresentanza altrimenti se utilizzata (come presuppongo) anche dai dipendenti, costo inded., iva indetraibile!
 
A

andrea1

Ospite
Non è da tenere in considerazione il fatto che sicuramente le cialde costano, cadauna, meno di Euro 25,81 ?
 
A

annamaria

Ospite
Ma quante storie x un caffè, meglio la deducibilità parziale che il viavai dei dipendenti dal bar.
Ma buongiorno, ma avete visto ieri sera il collegamento dal senato?
dunque visto l'istituzione della polizia tributaria se detraggono le spese del caffè avranno l'accertamento, se invece vanno in azienda per una verifica e tutti i dipendento sono al bar per pausa caffè allora è tutto ok.
ciaoooooooooo
 
P

patrizia

Ospite
beh.....allora potremmo detrarre anche il caffe' consumato al bar....se sono spese di rappresentanza. io cmq la penso come ATS.
 
A

ats

Ospite
stavo invece controllando su alcuni testi, che per l'acquisto di alimenti la quale destinazione è la somministrazione mediante distributori automatici collocati nei locali dell'impresa (concetto da estendere agli studi professionali) l'iva è detraibile.
chiedo venia ... sarà che io il caffè non lo prendo quasi mai ... :-(
 
A

alberto.

Ospite
ma di che vi lamentate, ora..

non capisco di cosa vi lamentate, abbiamo anche un governo sexy..

a me viene male..
 
L

lella.

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..

ehehehehhe

dimentichi l'aglio per i vampiri..alb !

sexy , con l'aglio attorno al collo, senza pane...ma mortadella a gogo.


uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


ciaouzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
L

lella.

Ospite
Re: per annamaria

da un sondaggio ( visto l'altro ieri in tv)
la pausa pranzo è sacra...ripeto sacra...dal po in giu'...mediamente 2 ore...con tanto di pastasciutta e seduti al ristorante...

milano e dintorni ( fino in friuli) pausa pranzo di mezz'ora con panino in piedi...

questa è l'Italia...del non pane, delle non medicine...ma di tanti insaccati !


ciaouzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
A

annamaria

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..

sexy?????????????
ma ndò lo vedi sexy, puà, o io ho gusti strani o qualcuno ha la taratura agli occhi.
Vero Lella qui la pausa pranzo è sacra, ma pensa che sacrificio (torno a casa mi tocca cucinare e la sera rientro 2 ore dopo)
ma ciao
 
A

alberto.

Ospite
Re: ma di che vi lamentate, ora..

oh, mica l'ho detto io che è sexy.. l'ha detto mortadella.. si vede che ha un filarino personale col demente.. il visco.. tutti i gusti son gusti no?

e non lamentatevi perchè sto governo farà di tutto per tenere il minimo indispensabile.. 2 anni 6 mesi ed 1 giorno..

una volta arrivati lì.. amen

saluti

ed intanto preparatevi per gli f24 online
 
Alto