Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Desktop telematico errore "invalid thread access"

CALET

Utente
Buongiorno a tutti,

chiedo supporto per difficoltà con l'invio di una dichiarazione dei redditi PF 2023 con Desktop telematico.
Dopo aver effettuato il controllo in "controlla file" del DT, clicco "prepara file".
Carico il file controllato .dcm > CF + PIN code
Vorrei ottenere il .ccf
Eppure l'esito è invalid "Errore invalid thread access"

cosa significa? cosa devo fare?
Ho premura perché la scadenza è tra un mese e devo essere certa di riuscire a fare l'invio da sola.... grazie mille a quanti potranno aiutarmi!
 
se può servire ho risolto questo problema installando java ultima versione e desktop telematico su un altro pc anch'esso con windows 10 ma con una installazione di base. Evidentemente qualche software o impostazioni del predente pc interferiva.
 
Ultima modifica:

Umby

Utente
se può servire ho risolto questo problema installando java ultima versione e desktop telematico su un altro pc anch'esso con windows 10 ma con una installazione di base. Evidentemente qualche software o impostazioni del predente pc interferiva.
classico del runtime java, :mad:

spesso anche la disinstallazione dello stesso, e la reinstallazione del runtime, non porta alla risoluzione del problema,
perchè restano traccia del registro di configurazione del windows, alcuni parametri che escon fuori anche successivamente...
 
Alto