Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Credito Irpef riga RX1

sabrotta

Utente
Buongiorno,
controllando l'Unico PF 2008 mi sono accorta di aver erroneamente riportato il credito Irpef nella colonna 4 (credito da utilizzare in compensazione o detrazione) del rigo RX1 piuttosto che nella colonna 3 (credito di cui si chiede il rimborso).
Poichè per qualche anno non prevedo di avere tasse da pagare, come posso variare la richiesta e chiedere il rimborso (anche se avverrà tra svariati anni) ??
Ringrazio ed auguro buona giornata a tutti
:sun:
 

Rocco

Utente
Riferimento: Credito Irpef riga RX1

Buongiorno,
controllando l'Unico PF 2008 mi sono accorta di aver erroneamente riportato il credito Irpef nella colonna 4 (credito da utilizzare in compensazione o detrazione) del rigo RX1 piuttosto che nella colonna 3 (credito di cui si chiede il rimborso).
Poichè per qualche anno non prevedo di avere tasse da pagare, come posso variare la richiesta e chiedere il rimborso (anche se avverrà tra svariati anni) ??
Ringrazio ed auguro buona giornata a tutti
:sun:
Nel compilare il Mod. UNICO PF 2009 indicherai tale importo a rigo RN33.
Ciao.
 

marina

Utente
Riferimento: Credito Irpef riga RX1

Buongiorno,
controllando l'Unico PF 2008 mi sono accorta di aver erroneamente riportato il credito Irpef nella colonna 4 (credito da utilizzare in compensazione o detrazione) del rigo RX1 piuttosto che nella colonna 3 (credito di cui si chiede il rimborso).
Poichè per qualche anno non prevedo di avere tasse da pagare, come posso variare la richiesta e chiedere il rimborso (anche se avverrà tra svariati anni) ??
Ringrazio ed auguro buona giornata a tutti
:sun:
Puoi fare un Unico 08 integrativo entro il termine di presentazione dell'Unico 09
Ciao
 

sabrotta

Utente
Riferimento: Credito Irpef riga RX1

Nel compilare il Mod. UNICO PF 2009 indicherai tale importo a rigo RN33.
Ciao.
Ciao Rocco,
grazie per la risposta.
Forse devo utilizzare il rigo RN32 visto che in realtà io non ho mai compensato niente nell'F24 ?? Devo solo chiedere rimborso del credito piuttosto che tenerlo per futura compensazione.
Ancora grazie
 

sabrotta

Utente
Riferimento: Credito Irpef riga RX1

RN 33 ... Ok ... ho visto le spiegazioni relative alla compilazione del mod.
Scusa !!!
Ciao
 
Alto