Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Consumatori finali

G

gianni tavecchia

Ospite
Re:X Bicia Alberto......Annamaria

Ragazzi, mi servono troppo le consulenze a "scrocco"...
Ho un'idea.
CONDONO TOMBALE e si riparte che ne dite?

P.s.

1) Roberto è Dott. sul campo
2) Lella (scusa) la tua sembra una prece :)
anzi prèce così evitiamo polemiche..

Dai....cosa è tutto qsto al confronto di una verifica generale con un m.llo che mi ha contestato di avergli omesso un c/c bancario.
Pensate l'ha scoperto lui da solo, (che bravo) peccato che il numero del conto da me omesso era il numero...udite udite...
dell'assegno!!!
Basta poco che ce vò?...ciao..
 
T

turi

Ospite
Re: Turi mania

A chi dovrei rispondere, e cosa potrei dire?
Sai, non tutti i dialoghi sono possibili ed allora... un sorriso è la risposta più eloquente!
 
A

alberto

Ospite
Re: Turi mania

Gianni, era logico che nn mi riferivo a te.. ci mancherebbe..

quanto a Turi, beh.. ti faccio un sorriso..
 
A

alberto

Ospite
Re: x gianni

"Gianni, era logico che nn mi riferivo a te.. ci mancherebbe.." in merito ai pareri a scrocco ovviamente..
a te va tutta la mia stima (come ad altri..)

ciao
 
O

Otto Bas

Ospite
Re: Turi mania

suvvia siete o non siete dei professionisti con le palle cubiche?
Tutti hanno contributo a creare il miglior forum di confronto esistente.
Tutti hanno il diritto di replicare nel forum nel rispetto della persona e in modo educato senza deridere un collega se a volte scrive delle stupidate sensa senso; se la si pensa diversamente ci si confronta democraticamente.
Agli offesi, ai demotivati, alle svuotate del forum chiedo cortesemente di tornare nel forum per confrontare le nostre idee ed aiutare gli altri.
L'invida altrui deve essere la vostra forza!
 
G

gianni tavecchia

Ospite
Re: x alberto

Ma certo che ho capito, era x sdrammatizzare; anche se io "attingo" a piene mani dalla scienza altrui.

"Ignorante colui che crede di avere il verbo assoluto".....(me la sono inventata sul momento)

ciao e rifletti sulla mia proposta di condono... :)
 
E

Emil

Ospite
Re: x gianni tavecchia

Io aderisco al condono tombale da te proposto.
Quanto c'è da pagare?
Saluti
Emilio
 
T

turi

Ospite
Re: Turi mania x Alberto

E non potevi fare altro...
Complimenti, comunque, per la tua coerenza...!
 
A

alberto

Ospite
Re: Turi mania x Alberto

beh, guarda, da uno che ha scritto quello che ha scritto, dando del privo di attributi perchè nn è stato in grado di capire che si scherzava.. dopo che ha scritto "leggerò sempre con piacere.. nn interverrò più anche se mi verrà da sorridere.." beh.. potrei dirti "ma senti da che pulpito, senti chi parla.."... ma vien solo davvero di farti un sorriso..

per il resto, rimanendo in campo di attributi vari.. beh.. ma non sei tu quello che è stato scambiato più volte per donna? heheheh ah, si scusa.. tanto qui è tutto virtuale no? che te la pigli a fa..

ciao, stammi bene.. ti credevo differente..
 
Alto