Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Condizioni per usufruire del 41% acquisto box.

V

Valeria

Ospite
Salve,
a fine marzo faro' il rogito.
Mi occorrebbe sapere le condizioni per tale agevolazioni (serve solo il foglio che mi rilascia il costuttore che testimonia i costi dei lavori per la costruzione del box)??
Dopo che ho tale documentazione, sul 730 inserisco direttamente l'intera somma con l'iva? O la cifra deve essere divisa in piu' rate??

Grazie!
 
A

Alan

Ospite
- Serve anche la foglio che ti rilascia il costuttore che testimonia i costi dei lavori per la costruzione del box;
- serve la comunicazione al centro operativo di pescare (il modello lo trovi sul sito www.finanze.it);
- il pagamento deve essere effettuato a mezzo bonifico
 
V

Valeria

Ospite
Grazie!!
Ma tale deduzione è scritta nella finanziaria 2006??
Perchè se mi dovesse fare storie il costruttore, gli rispondo mostrandogli la legge.
La somma per la costruzione, ipotizzando 6.000 euro, li inserisco tutti nel 730?

Anche se sono di Roma, devo cmq inviarlo a Pescara?


Di nuovo grazie!!
 
V

Valeria

Ospite
Grazie!!
Ma tale deduzione è scritta nella finanziaria 2006??
Perchè se mi dovesse fare storie il costruttore, gli rispondo mostrandogli la legge.
La somma per la costruzione, ipotizzando 6.000 euro, li inserisco tutti nel 730?

Anche se sono di Roma, devo cmq inviarlo a Pescara?


Di nuovo grazie!!
 
V

Valeria

Ospite
Grazie!!
Ma tale deduzione è scritta nella finanziaria 2006??
Perchè se mi dovesse fare storie il costruttore, gli rispondo mostrandogli la legge.
La somma per la costruzione, ipotizzando 6.000 euro, li inserisco tutti nel 730?

Anche se sono di Roma, devo cmq inviarlo a Pescara?


Di nuovo grazie!!
 
E

Edoardo

Ospite
- Si, è nella finanziaria.
- Si, inserisci il totale nel 730.
- Si, devi inviare a Pescara.
Ciao.
 
V

Valeria

Ospite
Scusa,
quindi non devo raterizzare?
Mi potrei dire come si chiama questo modulo da inviare a Pescara? Non riesco a trovarlo sul sito..
Grazie grazie!!
 
V

Valeria

Ospite
Scusa,
quindi non devo raterizzare?
Mi potrei dire come si chiama questo modulo da inviare a Pescara? Non riesco a trovarlo sul sito..
Grazie grazie!!
 
V

Valeria

Ospite
Scusa,
quindi non devo raterizzare?
Mi potrei dire come si chiama questo modulo da inviare a Pescara? Non riesco a trovarlo sul sito..
Grazie grazie!!
 
V

Valeria

Ospite
Scusa,
quindi non devo raterizzare?
Mi potrei dire come si chiama questo modulo da inviare a Pescara? Non riesco a trovarlo sul sito..
Grazie grazie!!
 
Alto