Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Condizioni per usufruire del 41% acquisto box.

V

Valeria

Ospite
Scusa,
quindi non devo raterizzare?
Mi potrei dire come si chiama questo modulo da inviare a Pescara? Non riesco a trovarlo sul sito..
Grazie grazie!!
 
V

Valeria

Ospite
Scusa,
quindi non devo raterizzare?
Mi potrei dire come si chiama questo modulo da inviare a Pescara? Non riesco a trovarlo sul sito..
Grazie grazie!!
 
V

Valeria

Ospite
Scusa,
quindi non devo raterizzare?
Mi potrei dire come si chiama questo modulo da inviare a Pescara? Non riesco a trovarlo sul sito..
Grazie grazie!!
 
V

Valeria

Ospite
Scusa,
quindi non devo raterizzare?
Mi potrei dire come si chiama questo modulo da inviare a Pescara? Non riesco a trovarlo sul sito..
Grazie grazie!!
 
V

Valeria

Ospite
Scusa,
quindi non devo raterizzare?
Mi potrei dire come si chiama questo modulo da inviare a Pescara? Non riesco a trovarlo sul sito..
Grazie grazie!!
 
M

marco51

Ospite
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Modulistica/Altri+modelli+Anno+2006/

A questo indirizzo trovi il modulo.

A quest'altro trovi una bella guida che ti spiega bene!

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Documentazione/Le+guide+dell%27Agenzia/2005/
 
V

Valeria

Ospite
Grazie infinite per le informazioni...
ma il compromesso deve essere registrato per usufruire di tale detrazione??
Io non ho il compromesso registrato..
Grazie!
 
V

Valeria

Ospite
Altra info..scusate...
ma se il compromesso non è necessario che sia registrato, dal link ke mi ha segnalato Marco, il documento da scaricare è Modello per le ristrutturazione edilizie?

Grazie grazie!
 
V

Valeria

Ospite
Altra info..scusate...
ma se il compromesso non è necessario che sia registrato, dal link ke mi ha segnalato Marco, il documento da scaricare è Modello per le ristrutturazione edilizie?

Grazie grazie!
 
V

Valeria

Ospite
Altra info..scusate...
ma se il compromesso non è necessario che sia registrato, dal link ke mi ha segnalato Marco, il documento da scaricare è Modello per le ristrutturazione edilizie?

Grazie grazie!
 
Alto