Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione agenzia entrate mancato adeguamento agli studi di settore!!!!

C

cristiano

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

correggo: "autonomo"...stava per "lavoratore in proprio"
 
A

alberto.

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

incidenza? non ti si può rispondere

al tuo intonacatore inizia a chiedere la fattura, cosi anche a tutti gli altri..

fa comodo anche a te vero, uno sconto sul prezzo?

saluti
 
B

BEA

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

Il bello è che questi soggetti non vogliono pagare tasse, quindi non fatturano, e poi quando la banca gli chiede un bilancino per il fido o un finanziamento, piangono perchè fa schifo e chiedono a te di "truccarlo"...ma che sono io, il mago di oz?
Botte piena e moglie ubriaca?
Niente tasse, ma bilancio in regola?
ma per favore.....
 
C

CRISTIANO

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

(alberto, leggi il primo post..sono stato il secondo in un anno a chiedergli la fattura) ....ma come è possibile che non si possa sapere quanto incidono le tasse per un artigiano???? indicativamente...40-50-60-70%... mi stuzzicate!!! ora lo voglio sapere!!!! ma cos'è il secondo mistero del millennio dopo i cerchi nel grano???)
: ))))
 
A

alberto.

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

fai l'artigiano e poi ne parliamo

le tasse incidono eccome, e se sei intelligente dovresti arrivare a capire che nn si posson quantificare qui, troppe son i fattori e le variabili

il fisco è socio occulto di maggioranza e solo per gli utili

ciao
 
M

m y

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

grazie per aver indicato il nome dell'autore di questa idiozia... parecchi studi sono un terno all'otto, soprattutto quelli degli assicuratori e degli intermediari di commercio e quell'artigiano, che ti fa cinque fatture in un anno e che ha la moglie a carico gira con l'A8, ieri l'ho trovato congruo.. scusate la domanda, sono giovane ed ho iniziato da poco, ma negli altri stati europei esistono adempimenti simili a questo diabolico metodo di tassare redditi inesistenti?
 
C

CRISTIANO

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

...sono veramente perplesso nonchè basito sul fatto che sia impossibile quantificare la tassazione. ...non conosco veramente nulla in materia (sds, ecc ecc), ma ora sono anche seriamente sconcertato! rifacciamoci coi mondiali va' che è meglio...
ciao
 
A

alberto.

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

ti sei risposto da solo, appunto non conosci nulla quindi...

sei sconcertato.. sapessi io..

buon mondiale

(la gente prevenuta mi fa venire le bolle, chissà perchè)

ciao
 
C

CRISTIANO

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

già alberto...non conosco nulla quindi... quindi vorrei almeno capire. ma evidentemente non si puo' e restero' nella mia ignoranza e anche con le mie idee (che, magari, pensaci, non significa essere "prevenuto"). al di là di questo, permettimi di dirti che pero', a volte, il tuo "tono" non è particolarmente gradevole... e la cosa per me finisce qui.
(solo un sassolino: fai l'operaio in fonderia e poi ne riparliamo)
 
A

alberto.

Ospite
Re: x i terzisti del brenta

lavora in proprio e poi ne riparliamo
so bene che problemi hanno i dipendenti onesti e quelli che hanno gli artigiani e commercianti onesti

io non ho mai fatto di tutta un'erba un fascio, anzi..

vorrei che non la si facesse anche dall'altra parte..

han vinto questi, e ok, è giusto, governino

ma un ministro non può andare in radio e dire "chi non ci ha votato è un evasore " (piu di mezz'italia)..

e poi varare norme punitive verso chi secondo lui è un evasore.. cosi ad alzo zero..

tutto questo è demagogia e populismo
(come certe trasmissioni tv)

ciao
 
Alto