Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Come calcolare lo stipendio netto sulla base dello stipendio lordo (co. co.co.) ?

domenico

Utente
Il periodo di lavoro ( 3 mesi) non sono sufficienti per poter maturare il diritto al credito (bonus), salvo ci sia la continuità del rapporto di collaborazione, nella circostanza potremo rivedere i calcoli attuali.

Permetta una domanda, nell'anno in corso ha avuto un rapporto di lavoro dipendente ovvero di collaborazione?.

Saluti
 
No purtroppo nessun contratto nel periodo precedente.
Da quanto mi è starò riferito in sede di colloquio inizialmente verrà fatto questo contratto per una durata di 3 mesi (ah mi scusi dimenticavo di dire che oltre agli 8.10 euro lordi sono previsti degli incentivi in base al numero degli appuntamenti fissati ). Il primo contratto dovrebbe durare sino a fine luglio, poi ad agosto l azienda chiude e in caso di esito positivo rispetto ai primi 3 mesi vi è la possibilità di rinnovo dei contratti.. Grazie
 

d88

Utente
Salve c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire quale sarà l'importo netto percepibile su un cococo di 11.200€ lordi distribuiti su 3 mesi ?
 
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quanto potrebbe costare ad un'azienda uno stipendio netto mensile co.co.co. di 850 euro mensili per due mesi?
Grazie mille.
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
Il calcolo ha tenuto conto dei contributi previdenziali dell'imposta (irpef) netta a tuo carico;

non ho tenuto conto del contributo Inail a tuo carico, determinato questo dal tipo di rischio.

Quale il dubbio?
 

d88

Utente
Grazie, volevo fare chiarezza. Sapresti gentilmente indicarmi, orientativamente, l'incidenza del contributo inail a mio carico? Il lavoro in questione è l'insegnamento in una scuola.
 
Alto