Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

capitano tutte a me.

Purche'non disturbi, poco ingombrante e magari si offra a darci una mano in segreteria per piccole mansioni,ben venga sto bambolotto, se poi lo mandiamo in giro per contabilita' di cantieri con tesserino al collo cosi'anche in caso di verifica...
Giornata di sole e niente fredda anche da noi....per finire le previsioni!!!
:))

[%sig%]
 
un corso di aggiornamento di ieri...oggi è già un argomento di storia...

[%sig%]
 
anni fa, io uscivo con una bambola gonfiabile ... ma poi l'ho lasciata perché aveva incominciato a bucarsi ...

(scherzo, è una barzelletta, dai ...)

:)
 
allora ho capito, qua...nuvola fantozziana! sole su tutta italia, tranne nella mia città!
fortunelle, fortunella!

il bambolotto lo prendo solo se mi stira, cucina, da l'aspirapolvere, cambia il letto e fa i vetri, altrimenti tenetelo sullo scaffale!

e allora, parliamo del corso dell'Euroconference? ad ogni fine intervento veniva cosi' concluso: ma ancnora non è certo, aspettiamo la finanziaria definitiva, quindi ancoratutto da vedere, continuare come sempre fatto!

ho capito!!!!ma lo potevano pure fare a finanziaria fatta il master anche loro eh!!!!!
 
cercherò di arrivare in orario questa volta ...
sennò mi perdo il primo "aspettiamo le indicazioni definitive del ministero" ...
:)
 
Saura,......
se mi stira, cucina, da l'aspirapolvere, cambia il letto e fa i vetri, altrimenti tenetelo sullo scaffale!
...solito datore di lavoro approfittatore
( se ti legge Cristiano).......e poi magari anche pagato in nero ed inquadrato con contratto a tempo determinato, e se non ti va + giu' un calcio in c.... e vaiiiiiiii!!!!
:)

[%sig%]
 
Re: capitano tutte a me.x tutti

ueh! andiamoci piano!!! il bambolotto è una entità seria: ha concluso il periodo di apprendistato (stregone), ha conseguito la qualifica di operaio specializzato provetto, quella di impiegato di 1° livello, di quadro "C", e sta seguendo un master di formazione dirigenziale; mi sembra palese che non può essere adibito a mansioni inferiori. ha fatto anche un corso di foto bambolotto-modello. che volete di più dalla vita... un valdostano?
x ats: troppo foorte!
"per me hai inviato la tua dichiarazione indicando come intermediario il bambolotto ...
:)"
bella anche quella della bambola gonfiabile.
bentornato albé.

[%sig%]
 
Alto