Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

capitano tutte a me.

Nel marasma di invii non avrai mica dimenticato di autenticare il tuo file con la firma? :)
Al posto del bambolotto, una vacanzina anche di un week-end ... chedo troppo????
 
miihh! non credevo di alimentare un focolaio così incandescente ed accanito, nonchè simpaticissimo. bravi tutti: avete ampliato la mia sfera di conoscenze dell'ade.
comunque, per la correttezza, ho omesso di enucleare un piccolo particolare: io un erroruccio l'ho commesso (ma così veniale da non avere alterato il risultato degli....), ma ora ho gia dato troppi indizi.
(fine della 2^ parte)
p.s.: il bambolotto è sempre in attesa...

[%sig%]
 
"Record tipo S".
mi scusi sig.entratel, Lei che è così documentato, mi sa dire che significa?

[%sig%]
 
ma così veniale da non avere alterato il risultato degli....), ...

STUDI DI SETTORE ????

per caso hai barrato la casellina e non li hai inviati ?
strano entratel avrebbe dovuto darti l'errore...

ummmmmmmm


comunque il bambolotto ...ti prego..per quanto bello sia...preferisco non averlo seduto difianco a me...


:))))))))))))))))))))))))))))))


saluti.
 
lella, il bambolotto starebbe sdraiato accanto a te, tanto per cominciare. per finire, seduto.
o como te gusta?
in alternativa lo darei volentieri a Ptona. ma quello che mi chiedo è: saprebbe come adoperarlo? e mi rispondo: da come si è infervorata direi di sì. dai Ptona! il bambolotto è ancora libero!!!
ritenta, sarai più fortunata...

[%sig%]
 
per me hai inviato la tua dichiarazione indicando come intermediario il bambolotto ...
:)
 
oh gesu'! non bastano gli uomini silenziosi e muti, bisogna pure cercarsi il bambolotto di gomma, ma.......è volersi proprio male!

concordo con Lella, meglio sole che di gomma accompagnate!
;-)

ragassiiiiiiiiiiiii, oggi piove!

Alberto, ieri tutti a fare congetture sulla tua assenza!
 
provo. s01 presenza della firma e assenza di dati. Nel caso si è confermato il quadro unità immobiliare destinata all'attività e magari il contribuente svolge attività itinerante......
ragassiiiiiiiii, oggi da me un bel sole.
Ciaoooooooooooo
 
ieri giornata di corso sulle amenità fiscali del visco e c..
'na palla unica.. :)

ciao
 
Alto