Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

capitano tutte a me.

C

catste

Ospite
acqua. (ghiaccio)
è impossibile inviare una dichiarazione con errori di quel tipo. almeno credo...
 
C

catste

Ospite
"Il valore del campo RE13 [ 0 ] della Dichiarazione non e’ coerente con il valore
del campo G00501 [ xxx ] dello Studio allegato."
t'à capì? non ho indicato tra i consumi del quadro E (erroneamente) le spese telefoniche, che ho invece indicato (recte) nel relativo rigo degli sds. io stupido, ma tu ne approfitti e mi scarti una dichiarazione per questa puttanata? ma vaff.°ç°

[%sig%]
 
L

liam

Ospite
ormai il problema è risolto perchè l'hai reinviata corretta; però è strano che il controllo entratel non ti abbia segnalato
l'errore
 
C

catste

Ospite
preciso:
l'importo che avrei dovuto indicare nel quadro "E" relativamente ai consumi per telefoniche (sinceramente le telefoniche mi viene difficile inquadrarle tra i consumi, cioè al pari dell'energia elettrica e del gas o del gasolio), l'ho comunque indicato nelle "altre spese documentate" R17.
ho fatto lo spostamento e non è cambiato nulla.
almeno fossi risultato non congruo.
 
M

Marlin

Ospite
la procedura di controllo moduli di controllo 1.4.3 del 25102006 non ha rilevato l'incongruenza....scusa ma non ci credo proprio...!!!
controllano e contano anche i peli che hai....(sulla lingua)
 
M

Marlin

Ospite
la procedura di controllo moduli di controllo 1.4.3 del 25102006 non ha rilevato l'incongruenza....scusa ma non ci credo proprio...!!!
controllano e contano anche i peli che hai....(sulla lingua)
 
C

catstexmarlin

Ospite
la versione 1.4.3 è del 10/10/2006. ed è quella che ho installata.

[%sig%]
 
Alto