Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

domenico_

Utente
Buongiorno, sono venuto a conoscenza che per il ccnl trasporti è previsto che ogni mese il 2.50% dello stipendio venga destinato ad un fondo prevenzione, nel calcolare il netto è stato tenuto conto anche di questo 2.50%?
Grazie
Forse volevi scrivere fondo pensione?, in caso contrario vorrai far meglio comprendere.

Saluti
 

domenico_

Utente
Mi scusi, il nome corretto è "fasc" fondo agenti spedizionieri e corrieri (non so se equivale al fondo pensione da lei sopra citato).
Ritengo ( per le informazioni in possesso) non possa trovare applicazione il versamento del contributo sopra indicato.

In ogni modo, potrai fare richiesta all'ufficio personale/datore di lavoro e raccogliere ogni utile notizia in merito all'argomento.
 

Mario1994

Utente
Buongiorno,
In allegato la mia bustapaga, assunzione dal 01/06/2020 a tempo inderminato, 3 livello trasporti. Volevo chiedere:
-le detrazioni per lavoro dipendente mi sembrano troppo alte, o sono giuste? Rimarranno cosi anche in futuro?
-vedo che mancano le addizionali regionali e comunali, è giusto?
-in alto a destra leggo "eson.giov. L205-L160", comporta qualche beneficio per me?

Grazie
 

Allegati

domenico_

Utente
Buongiorno,
In allegato la mia bustapaga, assunzione dal 01/06/2020 a tempo inderminato, 3 livello trasporti. Volevo chiedere:
-le detrazioni per lavoro dipendente mi sembrano troppo alte, o sono giuste? Rimarranno cosi anche in futuro?
-vedo che mancano le addizionali regionali e comunali, è giusto?
-in alto a destra leggo "eson.giov. L205-L160", comporta qualche beneficio per me?

Grazie
Le detrazioni sono ripartite e calcolate su un c.d. reddito presunto raggiunto nell'anno, pertanto potranno subire delle variazioni durante il proseguo;

lascia perdere le addizionali, non possono essere presenti, queste verranno trattenute nell'anno 2021;

nessun beneficio, non ti riguarda.
 

Mario1994

Utente
Le detrazioni sono ripartite e calcolate su un c.d. reddito presunto raggiunto nell'anno, pertanto potranno subire delle variazioni durante il proseguo;

lascia perdere le addizionali, non possono essere presenti, queste verranno trattenute nell'anno 2021;

nessun beneficio, non ti riguarda.
Grazie mille
 

Umby

Utente
-le detrazioni per lavoro dipendente mi sembrano troppo alte, o sono giuste? Rimarranno cosi anche in futuro?
Le detrazioni non sono alte.... anzi...
calcolando il reddito su 7 mensilità e mezza (giu-dic + 1/2 tred.), le detrazioni mensili dovrebbero aggirarsi sui 140 Euro,
pertanto,
ritengo che a dicembre riceverai un regalino sul conguaglio.
 

Mario1994

Utente
Le detrazioni non sono alte.... anzi...
calcolando il reddito su 7 mensilità e mezza (giu-dic + 1/2 tred.), le detrazioni mensili dovrebbero aggirarsi sui 140 Euro,
pertanto,
ritengo che a dicembre riceverai un regalino sul conguaglio.
Grazie, invece calcolando un intero anno di lavoro le detrazioni dovrebbero aggirarsi sui 105 euro circa (mensili)?
Grazie ancora
 
Alto