Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

domenico_

Utente
Buonasera signor Domenico, sono stato assunto con un contratto di co.co.co di 18 mesi che prevede una retribuzione lorda di 27.338,76€ per 13 mesi e un rimborso spese forfetario di 300 lordi mensili. Vivo in Sardegna. Non verso in altre casse previdenziali. A quanto ammonterebbe il netto mensile?
Salve, il netto è circa 1.800 euro.

Saluti
 

anakin

Utente
Salve Domenico,
Mi hanno fatto una proposta a tempo determinato, 4 livello del terziario(commercio), 14 mensilità,
ral a 29.000 euro. Residente nel Lazio, e non ho nessuno a carico.
Sai dirmi per favore quanto è il netto mensile, bonus renzi compreso?
Grazie e un saluto
 

domenico_

Utente
Salve Domenico,
Mi hanno fatto una proposta a tempo determinato, 4 livello del terziario(commercio), 14 mensilità,
ral a 29.000 euro. Residente nel Lazio, e non ho nessuno a carico.
Sai dirmi per favore quanto è il netto mensile, bonus renzi compreso?
Grazie e un saluto
Salve, vorrai indicare il periodo di lavoro.
 

domenico_

Utente
Scusami, sono 12 mesi! Grazie
Allora: il netto è circa 1.520 euro; 13esima e 14esima importo netto circa 2.900 euro, il tutto considerato come reddito ininterroto pari a 365 giorni;

tieni conto che il rapporto di lavoro ha inizio nel corso dell'anno, quindi ( come già detto in altre occasioni) essendo il reddito c.d. a cavallo di 2 anni
provoca delle modifiche in base al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
 

anakin

Utente
Allora: il netto è circa 1.520 euro; 13esima e 14esima importo netto circa 2.900 euro, il tutto considerato come reddito ininterroto pari a 365 giorni;

tieni conto che il rapporto di lavoro ha inizio nel corso dell'anno, quindi ( come già detto in altre occasioni) essendo il reddito c.d. a cavallo di 2 anni
provoca delle modifiche in base al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
Approfitto della tua gentilezza, e ti chiedo Un' altra cosa..
Ral 24.000 su 14 mensilità, 12 mesi, lordo mensile 1.714, 29 - (4 liv ccnl commercio (confcommercio))
Sai dirmi per favore il netto, bonus renzi compreso?
Grazie
 

domenico_

Utente
Approfitto della tua gentilezza, e ti chiedo Un' altra cosa..
Ral 24.000 su 14 mensilità, 12 mesi, lordo mensile 1.714, 29 - (4 liv ccnl commercio (confcommercio))
Sai dirmi per favore il netto, bonus renzi compreso?
Grazie
Il netto è circa 1.300 euro + credito ( bonus)

13esima 14esima circa 2.390;

Saluti
 
Alto