Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

capsula

Utente
Grazie,
le faccio un'altra domanda. Lo stipendio dovrebbe essere diviso in questo modo:
Paga Base: 1356,30
Contingenza: 528,03
E.D.R. : 10,33
Superminimo assorbibile: 578,34
per un totale di 2.473.

Quello che mi lascia un pò perplessa è l'ultimo punto...vuol dire che qualsiasi aumento in realtà verrà assorbito e quindi non aumenterà mai il mio stipendio?
 

domenico_

Utente
Grazie,
le faccio un'altra domanda. Lo stipendio dovrebbe essere diviso in questo modo:
Paga Base: 1356,30
Contingenza: 528,03
E.D.R. : 10,33
Superminimo assorbibile: 578,34
per un totale di 2.473.

Quello che mi lascia un pò perplessa è l'ultimo punto...vuol dire che qualsiasi aumento in realtà verrà assorbito e quindi non aumenterà mai il mio stipendio?
In genere il superminimo è assorbito nell'occasione dei rinnovi contrattuali ovvero degli aumenti della retribuzione tabellare nella misura pari agli aumenti medesimi, o eventualmente nei casi di un diverso livello d'inquadramento.

Saluti
 
Buonasera,
Mi è stato proposto un contratto full time di sostituzione maternità con CCNL "commercio" Al 4 livello con 14 mensilità

Potreste gentilmente dirmi quanto sarà il mio stipendio netto ?
Grazie
 
Buongiorno sono stata assunta con un contratto di apprendistato con mansioni di impiegato amministrativo di 4 livello come da ccnl. Part time 25 ore settimali. Lo stipendio lordo iniziale è di 618.24 euro. Volevo sapere quanto sarà il mio stipendio netto. Grazie
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Buongiorno sono stata assunta con un contratto di apprendistato con mansioni di impiegato amministrativo di 4 livello come da ccnl. Part time 25 ore settimali. Lo stipendio lordo iniziale è di 618.24 euro. Volevo sapere quanto sarà il mio stipendio netto. Grazie
Salve, non viene detto quante sono le mensilità aggiuntive, ad esempio 13/14.

Saluti
 
Buonasera Domenico .. ho firmato un contratto di lavoro subordinato part time a tempo indeterminato per il settore pubblici esercizi, livello di inquadramento 6S, qualifica BARISTA... Sono stato assunto con garanzia giovani... 20 ore settimanali... sono nel nucleo familiare. .. quanto sarà più o meno lo stipendio mensile?
 

anakin

Utente
Salve Domenico,
ho ricevuto una offerta di lavoro a tempo indeterminato con l'agenzia interinale (in somministrazione tanto per intenderci)
ho 37 anni, risiedo a Roma, single(nessuno a carico)
6 livello ccnl metalmeccanica industria - qualifica: impiegato
retribuzione lorda: 1923,08 euro
orario di lavoro: 32 ore
posso chiederti gentilmente quanto è il netto? Grazie mille
 
Alto