Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto apprendistato

EPa

Utente
Buongiorno,
mi è stata proposta un'offerta lavorativa e sto valutando se accettare.
Il contratto è di apprendistato ccnl settore studi professionali consilp 4^ livello. Retribuzione 1021 lordi mensili oltre a un importo a titolo di superminimo assorbibile di 350 euro, per un totale di 1371.
Mi è stato detto che le mensilità saranno 14 ma non c'è scritto nulla sul contratto che mi è stato proposto, sarà così? E a quanto ammonta il netto mensile?

Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
mi è stata proposta un'offerta lavorativa e sto valutando se accettare.
Il contratto è di apprendistato ccnl settore studi professionali consilp 4^ livello. Retribuzione 1021 lordi mensili oltre a un importo a titolo di superminimo assorbibile di 350 euro, per un totale di 1371.
Mi è stato detto che le mensilità saranno 14 ma non c'è scritto nulla sul contratto che mi è stato proposto, sarà così? E a quanto ammonta il netto mensile?

Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
Salve, il netto è circa 1.080 euro.

Saluti
 

EPa

Utente
Mi era stato detto che il netto sarebbe stato circa 1220... questo cambia tutto.
La ringrazio infinitamente.
 

EPa

Utente
Avrei un'ulteriore domanda: l'importo di 1080 calcolato mi verrà dato dal primo mese? Oppure è il massimo a cui posso arrivare?
 

domenico_

Utente
Avrei un'ulteriore domanda: l'importo di 1080 calcolato mi verrà dato dal primo mese? Oppure è il massimo a cui posso arrivare?
Allora, la retribuzione per l'apprendista nel caso di interesse è stabilita in misura percentuale progressiva nel tempo, iniziale 70%/85%/93%.
 

EPa

Utente
Ok, quindi 1080 é la cifra netta del primo anno che poi andrà ad aumentare?

La ringrazio per la pazienza e la disponibilità!
 
Alto