Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto apprendistato

DoubleGee

Utente
Buongiorno, posso chiederle pure io un piccolo chiarimento. Il 6 marzo 2018 sono stato assunto con un contratto di apprendistato professionalizzante (settore terziario confcommercio), inquadramento 3^ livello come impiegato commerciale. Per i primi 12 mesi dovrei essere al 5^livello cioè paga base 986 e contingenze 521,94.Al 13 mese(cioeè nella busta paga di aprile) dovre passare al 4^ livello? e poi al terzo anno retribuzione 100% del 3^livello, è corretto? Sulla busta paga l'importo lordo è 1510,98€, mi potrà dire quanto prenderò di netto sia nei primo anno che negli anni successivi.
Ringrazio tanto in anticipo
 

domenico_

Utente
Buongiorno, posso chiederle pure io un piccolo chiarimento. Il 6 marzo 2018 sono stato assunto con un contratto di apprendistato professionalizzante (settore terziario confcommercio), inquadramento 3^ livello come impiegato commerciale. Per i primi 12 mesi dovrei essere al 5^livello cioè paga base 986 e contingenze 521,94.Al 13 mese(cioeè nella busta paga di aprile) dovre passare al 4^ livello? e poi al terzo anno retribuzione 100% del 3^livello, è corretto? Sulla busta paga l'importo lordo è 1510,98€, mi potrà dire quanto prenderò di netto sia nei primo anno che negli anni successivi.
Ringrazio tanto in anticipo
Salve, circa 1.170 euro, per i restanti netti (se lo vorrai) possiamo risentirci in prossimità del prossimo avanzamento.


Saluti
 
Buonasera
Sono stata assunta con un contratto di apprendistato professionalizzante dalla durata di 36 mesi- part time verticale dal 16 aprile al 15 dicembre di ogni anno.
Ccnl Grafici Editoriali.
Parto con mansione iniziale di adetto alla logistica con categoria D/2...per arrivare a fine contratto come Impiegata addetta alla contabilità di magazzino con categoria C/2.
Sul contratto ho mensilità lorda 1370 euro.
Posso sapere il netto mensile?
Lavoro 40 ore settimanali
Grazie
 
Ultima modifica:

davidesva

Utente
Buongiorno
mi è stato proposto questo contratto di apprendistato triennale III livello CCNL per il conseguimento del II livello:
lordo 25500 annui, con 14 mensilità. 1821,429 lordi mensili potrei chiederle un calcolo del netto mensile per questo triennio? Grazie
 
Ultima modifica:

NicoPitt

Utente
Buon giorno.
Mi è stato offerto un contratto apprendistato professionalizzante impiegato tecnico sotto ccnl metalmeccanico industria di 2 anni con livello 4 finale. Primo stipendio per 8 mesi di 1458 euro lordi.
Quanto sarà il netto, comprensivo anche di bonus Renzi?
 

domenico_

Utente
Buon giorno.
Mi è stato offerto un contratto apprendistato professionalizzante impiegato tecnico sotto ccnl metalmeccanico industria di 2 anni con livello 4 finale. Primo stipendio per 8 mesi di 1458 euro lordi.
Quanto sarà il netto, comprensivo anche di bonus Renzi?
Salve, circa 1.270 euro compreso credito (bonus)
 
Ultima modifica:
Alto