Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

vuvi

Utente
IMG_5237.jpeg
Buonasera, ho ricevuto la proposta come da file allegato settore metalmeccanico 4 C2. Regione Lombardia città Brescia. Quanto è il netto mensile?
 

Garibou

Utente
Salve. Chiedo gentilmente se si può ricavare netto mensile in seguito a proposta.
Tempo indet.
Ral 36000
13 mensilità
Ccnl metalmecc C3
No figli o familiari a carico. 39enne.
Superminimo assorbibile compreso.
Inoltre questa ultima voce, dovrebbe destarmi preoccupazione? Grazie .
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Salve. Chiedo gentilmente se si può ricavare netto mensile in seguito a proposta.
Tempo indet.
Ral 36000
13 mensilità
Ccnl metalmecc C3
No figli o familiari a carico. 39enne.
Superminimo assorbibile compreso.
Inoltre questa ultima voce, dovrebbe destarmi preoccupazione? Grazie .
Salve, i netto circa 1.980 euro;

superminimo, esempio, poniamo il caso ci siano successivi aumenti tabellari contrattuali, l'importo dell'aumento previsto è pari a 50,00 euro, se hai una retribuzione di 1.000 euro più 250 di superminimo il totale è di 1.250 euro, succede che la paga minima tabellare sarà di 1.050 euro, il superminimo nel caso di specie verrà ridotto a 200 euro, la retribuzione totale di 1.250 euro.

Saluti
 

Garibou

Utente
Salve, i netto circa 1.980 euro;

superminimo, esempio, poniamo il caso ci siano successivi aumenti tabellari contrattuali, l'importo dell'aumento previsto è pari a 50,00 euro, se hai una retribuzione di 1.000 euro più 250 di superminimo il totale è di 1.250 euro, succede che la paga minima tabellare sarà di 1.050 euro, il superminimo nel caso di specie verrà ridotto a 200 euro, la retribuzione totale di 1.250 euro.

Saluti
Grazie Domenico
 

Gab55

Utente
Buongiorno, CCNL metalmeccanico 27000 lordi 13 mensilità 5 ° livello, Disciplina speciale Parte Terza CCNL per i lavoratori addetti alla piccola e media industria metalmeccanica (CONFAPI). No familiari o coniugi a carico. Under 35.
Dai calcolatori mi esce 1690/1700 netto al mese, è corretto?
 

lordlucio

Utente
Salve,
Ho ricevuto una proposta:
CCNL commercio 4liv. Di 26k di ral
Tempo indeterminato
Under36
Regione veneto , quanto è il netto? E dal secondo anno?
Nel caso di RAL 28k?
Grazie
 
Ultima modifica:
Alto