Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

carmine

Utente
Salve Carmine, il netto è circa 1.130 euro + credito (bonus 80 euro);

ritengo compatibile il 4° livello previsto dal ccnl per la figura di tecnico informatico;

sono diversi i ccnl del settore commercio, solitamente riconducibili al settore terziario e servizi, così come sono diverse le associazioni datoriali che li sottoscrivono ad esempio confcommercio, confesercenti, ecc.

Saluti
Quindi il 4° livello che avrei a giugno corrisponde ai 21000 euro offerti nella nuova proposta di lavoro?
 

carmine

Utente
Purtroppo nella proposta si parla di contratto commercio e di 21000 euro lordi annui e 1376 euro netti al mese su 12 mensilità, vorrei poter paragonare i due contratti.
 

domenico

Utente
Allora Carmine, tieni conto che i due ccnl da me indicati prevedono 14mensilità, su questo è sviluppato il calcolo;

nel caso di 12 mensilità, l'importo è circa 1.325, ma evidente che nessuno dei ccnl di cui sopra è quello di riferimento.

Saluti
 

carmine

Utente
Allora Carmine, tieni conto che i due ccnl da me indicati prevedono 14mensilità, su questo è sviluppato il calcolo;

nel caso di 12 mensilità, l'importo è circa 1.325, ma evidente che nessuno dei ccnl di cui sopra è quello di riferimento.

Saluti
Potrebbe essere così gentile da inviarmi copia integrale dell'ultimo CCNL COMMERCIO-TERZIARIO E SERVIZI ( nella busta paga è indicato COMM.- TDS- CONFCOM.) Mi potrebbe anticipare gentilmente se i buoni pasto che riceve mio figlio sono un benefit o sono previsti dal contratto.
Se mi indica un indirizzo mail le invio la mia. Grazie anticipatamemte
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
Mi dispiace e non volermene, ma rimane ferma la propria intenzione di non "distribuire" ccnl o altro;

Non ho osservato il ccnl, ma il buono pasto è un fringe benefit, generalmente previsto in sede di contrattazione aziendale.

Saluti
 
Alto