Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

ahah scusi ma sto cercando una logica che non trovo.
Non esiste uno strumento per evitare di disturbarla?

Se sei d'accordo diamoci pure del tu, la mia è (voleva) essere una battuta, per me non è un disturbo, non ho mai assunto nessun obbligo di rispondere nei confronti di alcuno.

saluti
 
Buonasera, sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto,
mi hanno offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di 18 mesi come controller presso una multinazionale (metalmeccanica) dopo un anno di stage ( 6 mesi con retribuzione 600€ netta e 6 mesi a 1000€ lordi)
sono laureato in economia aziendale (triennale), e mi hanno proposto una ral di 24k annui. con 13es
Quanto sarebbe il netto? compreso di tutti i vari parametri?
Posso chiedervi anche un parere personale (se mi conviene, se è da valutare o se ci sono determinati parametri da mettere in chiaro)?

Grazie mille e resto in attesa di riscontro
 
Buonasera, sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto,
mi hanno offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di 18 mesi come controller presso una multinazionale (metalmeccanica) dopo un anno di stage ( 6 mesi con retribuzione 600€ netta e 6 mesi a 1000€ lordi)
sono laureato in economia aziendale (triennale), e mi hanno proposto una ral di 24k annui. con 13es
Quanto sarebbe il netto? compreso di tutti i vari parametri?
Posso chiedervi anche un parere personale (se mi conviene, se è da valutare o se ci sono determinati parametri da mettere in chiaro)?

Grazie mille e resto in attesa di riscontro


Il netto è circa 1.480 euro, non comprendo quando scrivi "compreso di tutti i vari parametri?"
 
Alto