Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Mamba300

Utente
Buonasera, ho visto questo servizio e ne approfitto, ho ricevuto un offerta di impegnato livello E settore GOMMA PLASTICA, lordo mensile 1744,93... Su 13 mensilità. Quindi annuali 22.684.03... Però volevo capire a quanto corrispondesse il NETTO mensile... Perché le app online mi danno dati diversi...
 

Mamba300

Utente
Salve Domenico sa dirmi anche qualcosa riguardo il bonus?
È il primo contratto, mi hanno detto che a fine anno il bonus totale viene scalato dalla tredicesima s'è al lordo supero un certo reddito o se non raggiungo un minimo...
Insomma sa dirmi qualcosa ?
 

domenico

Utente
Il credito (bonus) fino a un reddito (fiscale)annuo = a 24.000 euro è 960 euro;

oltre 24.000 e fino a 26.000 sarà ridotto tra l'importo di euro 26.000- reddito complessivo/2.000;

oltre i 26.000 non è più concesso, tutto questo fino alla fine dell'anno corrente.

Tieni conto che il credito è rapportato al periodo di lavoro nell'anno.
 

pippo999

Utente
Un'informazione, grazie.
Per un contratto di somministrazione di 6 mesi, 33700 lordi (annui) quanti sono al mese netti con moglie non a carico e niente figli?
Mi hanno parlato di ccnl energia e petrolio liv 1 categoria 3.
Grazie
 

domenico

Utente
Salve pippo999, ho preso a riferimento per il calcolo il valore da te indicato, il netto è circa 1.800 euro + il credito (bonus) 80 euro.

Saluti
 

pippo999

Utente
Grazie per la risposta velocissima. Lei mi consiglia di usufruire del bonus di 80 euro o rinunciare? Non ho altro redditi

Ps:non ho capito come mai 33700 non corrisponda all'importo di liv 1 cat 3 del ccnl
 

domenico

Utente
Grazie per la risposta velocissima. Lei mi consiglia di usufruire del bonus di 80 euro o rinunciare? Non ho altro redditi

Ps:non ho capito come mai 33700 non corrisponda all'importo di liv 1 cat 3 del ccnl
Diamoci pure del tu, riguardo il credito (bonus) non viene detto se il rapporto di lavoro è già in essere ovvero deve avere ancora inizio, in riferimento all'importo del livello dovrai domandare all'ufficio del personale, non ho risposta al riguardo.

Saluti
 
Alto