Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Buongiorno,
sono in trattativa con una cooperativa sociale. Mi è stato proposto il CCNL delle cooperative sociali, livello D1, per un tempo parziale (non mi è stato però riferito se di 20 o 24 ore settimanali). So che il minimo tabellare mensile per quel livello è di circa 1430 euro e vorrei sapere, se possibile, quale sarebbe il netto per entrambe le opzioni, tenendo conto che sono sposata (coniuge non a carico) e ho due figli (2 e 5 anni).
Grazie
 

domenico

Utente
Salve Margherita, si ha necessità di sapere: l'eventuale rapporto di lavoro quando dovrebbe avere inizio, e un contratto a termine o indeterminato, le detrazioni per i figli dovranno ripartirsi al 50% oppure al 100%.

Saluti
 

domenico

Utente
Con orario di lavoro pari a 20 ore settimanali il netto è circa 680 euro;

con orario di lavoro pari a 24 ore settimanali, il netto è circa 800 euro.

si tenga conto che redditi essendo a "cavallo" di 2 anni dovranno subire le modifiche in riferimento al reddito imponibile di ciascun anno.

saluti
 
G

giuliarozza

Ospite
Buonasera,
Volevo chiedere un aiuto, mi hanno proposto un determinato(3mesi) - 4 livello del terziario -distribuzione servizi -14 mensilità
Con un lordo di 1588,24 (ral annuale 22.235,36)
Volevo sapere a quanto ammonta il netto perché mi sembra inferiore a quello pattuito che dovrebbe essere di 1350 ca.
Ringrazio anticipatamente
Giulia
 

arrov

Utente
Buongiorno, sono in contatto con un'azienda per cambiare lavoro, ma non riesco a capire alcune incongruenze retributive a livello di CCNL.
Nell'azienda attuale sono un 4 livello B con un lordo di 1.950,49 (come indicato qui), l'azienda nuova è nella metalmeccanica, dove un 4 livello prende lordi 1.658,94 (dallo stesso sito). Ora, io ho sempre saputo che i livelli retributivi migliori erano nella metalmeccanica: com'è possibile un delta negativo di 300€ e per di più con una mensilità in meno?
 
G

giuliarozza

Ospite
Buonasera,
il netto per un determinato 3° livello del terziario della durata di un anno con ral di 24.586,10 annuali
è circa 1350 corretto?

Grazie Mille
Buona Serata
 
Alto