Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Salve,
mi scuso se anche io approfitto della gentilezza e disponibilità degli utenti in questo forum ma devo dare urgentemente una risposta alla presente offerta:
CCNL metalmeccanico, Toscana, 6°livello, RAL di 33000€ senza figli o familiari a carico.

Potreste per favore indicarmi il netto mensile indicativo?

Ho provato dei tool online ma danno valori diversi e comunque non conformi alla mia situazione attuale.

Grazie,
cordialmente.
 
netto circa 1.400 euro + credito (bonus) 80 euro

cosa intende per le visite mediche, vorrà far comprendere.
Mi scusi, spiego meglio. Nell'azienda in cui lavoro ora le visite mediche personali nell'orario lavorativo sono retribuite regolarmente consegnando un certificato che convalidi la visita. Nel contratto dei metalmeccanici è previsto lo stesso trattamento o è un accordo aziendale?
 

domenico

Utente
Salve,
mi scuso se anche io approfitto della gentilezza e disponibilità degli utenti in questo forum ma devo dare urgentemente una risposta alla presente offerta:
CCNL metalmeccanico, Toscana, 6°livello, RAL di 33000€ senza figli o familiari a carico.

Potreste per favore indicarmi il netto mensile indicativo?

Ho provato dei tool online ma danno valori diversi e comunque non conformi alla mia situazione attuale.

Grazie,
cordialmente.

Salve tommaso369, il netto è circa 1.770 euro * 13 mensilità.

Saluti domenico
 

domenico

Utente
Mi scusi, spiego meglio. Nell'azienda in cui lavoro ora le visite mediche personali nell'orario lavorativo sono retribuite regolarmente consegnando un certificato che convalidi la visita. Nel contratto dei metalmeccanici è previsto lo stesso trattamento o è un accordo aziendale?

Non si preoccupi, non deve chiedere scusa non c'è motivo;

il ccnl non disciplina nello specifico le assenze dovute a visita medica come nel caso rappresentato, salvo che non esistano accordi aziendali ovvero secondo gli usi nella stessa;

per completezza, i contratti collettivi metalmeccanica industria sia pmi, prevedono l'assenza per brevi permessi ( purchè giustificati e in riferimento alle esigenze aziendali) lasciando facoltà all'azienda di corrispondere o meno la retribuzione.

Saluti domenico
 

GCTechn

Utente
Salve,

dovrei firmare un contratto del credito presso una banca come impiegato IT (sviluppatore software). Mi hanno offerto un contratto a tempo indeterminato a 26000 lordi annui + premi. Escludendo i premi, a quanto corrispondono 26000 lordi annui in netto? Grazie mille.
 
Alto