Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

La ringrazio per la celerità.

mentre quanto è l'importo netto per un contratto con le seguenti specifiche:

-RAL lorda 29'000€
- impiegato livello 6 metlameccanico
- contratto a tempo indeterminato
- no figli/parenti/moglie a carico
- 13 mensilità

Grazie ancora per la disponibilità
 
Gentile Domenico,
le scrivo per avere un suo supporto.

Provengo da un 3^ livello commercio (con tredicesima + quattordicesima) ma mi è stato appena proposto un 4^ livello metalmeccanico (prevista solo tredicesima + un bonus annuale equivalente ad una mensilità).
Mi è stata fornita la retribuzione annuale lorda di euro 22.049,56...
Potrebbe gentilmente aiutarmi a capire a quanto equivarrebbe lo stipendio mensile netto?

Ps. dimenticavo alcune info che potrebbero esserle utili:
-nessun familiare a carico.
-regione Lombardia
-tempo determinato per 6 mesi (con eventuale rinnovo, al termine di questo)


Grazie per il suo aiuto!
 
Ultima modifica:
Buongiorno, verrò assunta con contratto a tempo determinato fino al 21/12/2017 Dlgs 6/9/2001 n 368 art 1-bis. Con legge 68/99 per invalidità civile. Mi offrono un contratto metalmeccanici impiegato 3° livello con retribuzione lorda di 1780.63€ lordi mensili. Considerando che ho un figlio a carico quale sarà il netto mensile? regione emiliaRomagna.
Grazie per l'attenzione
 

domenico

Utente
Gentile Domenico,
le scrivo per avere un suo supporto.

Provengo da un 3^ livello commercio (con tredicesima + quattordicesima) ma mi è stato appena proposto un 4^ livello metalmeccanico (prevista solo tredicesima + un bonus annuale equivalente ad una mensilità).
Mi è stata fornita la retribuzione annuale lorda di euro 22.049,56...
Potrebbe gentilmente aiutarmi a capire a quanto equivarrebbe lo stipendio mensile netto?

Ps. dimenticavo alcune info che potrebbero esserle utili:
-nessun familiare a carico.
-regione Lombardia
-tempo determinato per 6 mesi (con eventuale rinnovo, al termine di questo)


Grazie per il suo aiuto!
Salve , l'importo netto è circa 1.250 euro + credito ( bonus) 80 euro;

l'importo è calcolato per un periodo di lavoro pari a 6 mesi.

Saluti domenico
 

domenico

Utente
Buongiorno, verrò assunta con contratto a tempo determinato fino al 21/12/2017 Dlgs 6/9/2001 n 368 art 1-bis. Con legge 68/99 per invalidità civile. Mi offrono un contratto metalmeccanici impiegato 3° livello con retribuzione lorda di 1780.63€ lordi mensili. Considerando che ho un figlio a carico quale sarà il netto mensile? regione emiliaRomagna.
Grazie per l'attenzione
Salve, l'inizio del rapporto di lavoro quando ha inizio?
 
Buonasera, volevo chiedere: ho appena firmato un contratto del commercio settore terziario ...impiegato 3 livello per 14 mensilità scadenza luglio ... il lordo mensile è di 1857,14 quanto è il netto mensile ? Sono di MilanoGrazie
 
Alto