Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico

Utente
Non ho la pretesa di convincere chi si rivolge al forum, ci mancherebbe, tuttavia se sei convinto
che cosi non è, trovo giusto che tu mantenga il tuo dubbio.
Chiudo non avendo altro da aggiungere.

Saluti
 

Aran

Utente
buona sera ,
in azenda mi hanno poposto il passaggio verso secondo livello contratto telecomunicazioni TLC 6 ore al giorno per 5 giorni dal lun. al ven. , ma non so quale sia la retribuzione netta.
Inoltre , se possibile, vorrei sapere a quanto ammonta invece la retribuzione mensile per :
un terzo livello contratto telecomunicazioni TLC 8 al giorno sempre per 5 giori dal lun. al ven., questo perchè attulamente sono ad un V livello full time ccnl e prima di cambiare vorrei avere le idee chiare, se è migliore come contratto oppure no .
grazie mille
Aran
 

domenico

Utente
Salve Aran, per il 2° livello l'importo netto mensile è circa 765 euro * 13 mensilità;

per il 3° livello l'importo netto è circa 1150 euro *13 mensilità

Saluti domenico
 
Salve, a quanto corrisponde il netto mensile di un lordo annuo di 33000 contratto bancario 3A2L ( compreso di VAP ) regione emilia-romagna.

Grazie mille
 
Ciao Domenico, a un conoscente è stato proposta un'assunzione con una retribuzione
lorda di 23.450 €. per 13 mensilità, familiari a carico tre persone, moglie e due figli, di cui 1 con meno di 3 anni e
l'altro maggiore di 3 anni.
Cortesemente, puoi dirmi quanto è l'importo netto mensile?.
Ti ringrazio come sempre.
Ciao Elisabetta
 
Alto