Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

zip

Utente
Grazie mille domenico, un'ulteriore domanda su quando da te calcolato: in quella somma è incluso il bonus renzi oppure bisogna aggiungerlo?
In quest'ultimo caso a quanto ammonterebbe l'aggiunta?
Grazie ancora!
 

domenico

Utente
Grazie mille domenico, un'ulteriore domanda su quando da te calcolato: in quella somma è incluso il bonus renzi oppure bisogna aggiungerlo?
In quest'ultimo caso a quanto ammonterebbe l'aggiunta?
Grazie ancora!
Grazie a te, tieni conto che in tutti e due i casi ( apprendista e non) sei molto vicino alla soglia dei famosi 24mila euro ( come apprendista hai già superato il limite appena citato) ( fino a questo limite percepirai 80 euro), superata tale soglia e fino a 26mila euro, il bonus 80 euro si ridurrà in virtù del rapporto tra 26mila euro diminuito del reddito complessivo, e l'importo di 2000 euro.
Saluti domenico
 
Ultima modifica:

mtbfrigo

Utente
Buongiorno,
vorrei aiutare un mio giovane collega che è passato da un contratto di collaborazione a 900 euro fissi al mese a un nuovo contratto a tempo indeterminato con il job act.
La mia azienda gli ha fatto un contratto part time 6 ore giornaliere a 950 euro lordi al mese, inquadramento impiegato tecnico 1° livello CCNL telecomunicazioni.
Non è sposato e non ha figli, quanto andrà a percepire di netto mensile (escluso l'eventuale bonus di Renzi)? Perché non so se ci sono particolari detrazioni fiscali con questi nuovi contratti job act.
Grazie e buon anno!
 
Ultima modifica:

mtbfrigo

Utente
Grazie Domenico per la rapida risposta. La mia azienda per farlo accettare gli ha parlato di 850 euro netti (per 13 mensilità come hai calcolato tu). Mi sembravano infatti troppi, ma non sapevo se c'erano particolari sgravi fiscali con i nuovi contratti. Beh, almeno ha 3 mesi per ripensarci!
Saluti
 

ale83

Utente
Buongiorno,
Vorrei gentilmente sottoporre il seguente quesito:
Contratto a tempo determinato di 4 livello impiegato, contratto nazionale metalmeccanico industrial.
Mi é stato detto che sono 1808 euro lordi a mese.
Vorrei gentilmente chiedere quant'é il netto mensile?
Vi ringrazio infinitamente!
Ale
 
Alto