Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.determinato

paddy

Utente
Salve Domenico,
ho 25 anni, risiedo in provincia di Vicenza. Celibe, nessuno a carico. Ho iniziato da Maggio 2024 a lavorare come apprendista impiegato VI livello CCNL commercio.
Apprendistato 36 mesi, FT 40h/settimana.

Potete aiutarmi per calcolare un netto mensile? Vi lascio le info qua sotto:
14 mensilità RAL 21598.78 €
Il bonus renzi ammonta a 80€ giusto?
1714603476524.png


Mentre per la 13esima e 14esima dovrebbero corrispondere rispettamente a 7/12 e 2/12 della RAL?
Grazie mille
 

domenico_

Utente
Salve Domenico,
ho 25 anni, risiedo in provincia di Vicenza. Celibe, nessuno a carico. Ho iniziato da Maggio 2024 a lavorare come apprendista impiegato VI livello CCNL commercio.
Apprendistato 36 mesi, FT 40h/settimana.

Potete aiutarmi per calcolare un netto mensile? Vi lascio le info qua sotto:
14 mensilità RAL 21598.78 €
Il bonus renzi ammonta a 80€ giusto?
1714603476524.png


Mentre per la 13esima e 14esima dovrebbero corrispondere rispettamente a 7/12 e 2/12 della RAL?
Grazie mille
Salve, il netto è circa 1.340 euro calcolati su 365 gg (12 mesi), fai meglio comprendere cosa vuoi dire: "per la 13esima e 14esima dovrebbero corrispondere rispettamente a 7/12 e 2/12 della RAL?";

il bonus renzi ( oggi trattamento integrativo) non è 80 euro.

Saluti
 

paddy

Utente
Grazie Domenico.
La 13esima (erogata a Dicembre 2024) e la 14esima (erogata a Luglio 2024) a quanto ammonteranno?
Il trattamente integrativo (che immagino da sommare al netto da lei indicatomi), considerando il redditto < 28K, a quanto ammonterà?

Grazie mille, gentilissimo
 

domenico_

Utente
Grazie Domenico.
La 13esima (erogata a Dicembre 2024) e la 14esima (erogata a Luglio 2024) a quanto ammonteranno?
Il trattamente integrativo (che immagino da sommare al netto da lei indicatomi), considerando il redditto < 28K, a quanto ammonterà?

Grazie mille, gentilissimo
Rispettivamente 710 e 170 euro;

il trattamento integrativo è dovuto per chi non supera i 15mila euro; per il reddito superiore e fino a 28mila euro è riconosciuto quando la somma di particolari detrazioni risulti di importo superiore all’Irpef lorda, in misura pari alla differenza tra la somma delle medesime detrazioni e l’imposta lorda, fermo restando il limite di 1.200 annui.

Per quanto sopra, per l'anno in corso potrai beneficiare del trattamento integrativo ma non per l'anno 2025.

Saluti
 

paddy

Utente
Buonasera Domenico,

Mi hanno mandato un nuovo lordo.
Allego tabella
1715106273859.png

Secondo i miei calcoli il netto dovrebbe essere di 1310€, le risulta?

Grazie mille
 
Buonasera,

sto valutando la seguente proposta e vorrei sapere il netto

Emilia-Romagna no figli a carico
CCNL Commercio 3 livello
38.000€ RAL
tempo det. 6+6 poi indeterminato (varia il netto tra tempo det. e ind?)
14 mensilità

Grazie
 

domenico_

Utente
Buonasera,

sto valutando la seguente proposta e vorrei sapere il netto

Emilia-Romagna no figli a carico
CCNL Commercio 3 livello
38.000€ RAL
tempo det. 6+6 poi indeterminato (varia il netto tra tempo det. e ind?)
14 mensilità

Grazie
Salve, circa 1.930 euro; a parità di durata del rapporto di lavoro nessun mutamento.


Saluti
 

pesetta

Utente
Salve,
vorrei gentilmente sapere lo stipendio netto per un 4 livello CCNL studi professionali Consilp 25 ore settimanali,tempo indeterminato.
Nessun familiare a carico,provincia di Venezia.
Conosco anche il lordo che è di € 944,00(è già riproporzionato alle ore lavorate).
Inoltre vorrebbero corrispondermi i ratei di tredicesima e quattordicesima in busta paga, per cui, se è possibile vorrei capire il netto con e senza ratei.

Non riesco a cancellare i miei post nelle due sezioni (terzo settore e in questa)per cui chiedo scusa sin d'ora.
 
Alto