Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.determinato

Salerno00

Utente
Buongiorno.
Mi hanno proposto un contratto indeterminato B1 - CCNL Metalmeccanico con RAL di 35mila€ in 13 mensilità.
Azienda in Emilia Romagna.
Ho moglie e 2 figli a carico.

A quanto ammonta il netto?

Grazie per la risposta.
 

domenico_

Utente
Buongiorno.
Mi hanno proposto un contratto indeterminato B1 - CCNL Metalmeccanico con RAL di 35mila€ in 13 mensilità.
Azienda in Emilia Romagna.
Ho moglie e 2 figli a carico.

A quanto ammonta il netto?

Grazie per la risposta.
Salve, il netto è circa 2.100 euro, per i figli a carico si deve fare riferimento al c.d. Assegno unico e universale, vedi sotto.

Saluti

 

Fede11

Utente
Buonasera,

Hanno proposto alla mia compagna:
Ral lorda 23.212, 14 mensilità, commercio 4 livello, tempo determinato 6 mesi a fine assunzione tempo indeterminato (categoria protetta), 38 ore a settimana. No figli a carico, Regione Lombardia, città Lodi
Qual' è il netto mensile? Potrà usufruire del contributo ex Renzi di € 100 mensili oltre allo stipendio netto?
Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buonasera,

Hanno proposto alla mia compagna:
Ral lorda 23.212, 14 mensilità, commercio 4 livello, tempo determinato 6 mesi a fine assunzione tempo indeterminato (categoria protetta), 38 ore a settimana. No figli a carico, Regione Lombardia, città Lodi
Qual' è il netto mensile? Potrà usufruire del contributo ex Renzi di € 100 mensili oltre allo stipendio netto?
Grazie mille
Salve, per il periodo del rapporto di lavoro (6 mesi) il netto è circa 1.400 euro più il trattamento integrativo (ex renzi).

Saluti
 

Fede11

Utente
Salve, per il periodo del rapporto di lavoro (6 mesi) il netto è circa 1.400 euro più il trattamento integrativo (ex renzi).

Saluti
Grazie per la risposta. Stamattina ci siamo recati alla cisl e ci hanno fatto conti diversi: a loro risulta 1.110,87 € per 14 mensilità ( vedi calcoli). Sono un po' confuso. Lei è sicuro al 100%? Grazie ancora
 

Allegati

domenico_

Utente
Grazie per la risposta. Stamattina ci siamo recati alla cisl e ci hanno fatto conti diversi: a loro risulta 1.110,87 € per 14 mensilità ( vedi calcoli). Sono un po' confuso. Lei è sicuro al 100%? Grazie ancora
Grazie a te, inesattezza colossale eseguita da parte di chi ti/vi ha ricevuto, prodotto alla mentula canis da chi è evidente non pratica la materia.

Per quanto sopra, si ritiene di non aggiungere altro.

Saluti
 

Fede11

Utente
Grazie a te, inesattezza colossale eseguita da parte di chi ti/vi ha ricevuto, prodotto alla mentula canis da chi è evidente non pratica la materia.

Per quanto sopra, si ritiene di non aggiungere altro.

Saluti
Ok grazie, il bello è che l'impiegato Cisl ha affermato stamattina che è il suo lavoro e che non può sbagliare!
Posso chiederti cortesemente, se non è troppo disturbo, i calcoli che hai effettuato per arrivare a € 1.400?
L'azienda ha comunicato alla mia compagna che lo stipendio si aggira intorno ai 1.300/1.350 €..
L'impiegato Cisl ha detto di stare attenti che l'azienda potrebbe concedere lo stipendio di 1.300 € tutto l'anno e a Dicembre poi con il conguaglio va a riprendersi il surplus.

A breve avrà in mano un precontratto, in questo modo si possono fare i calcoli precisi alla virgola?

Grazie mille
 

domenico_

Utente
Ok grazie, il bello è che l'impiegato Cisl ha affermato stamattina che è il suo lavoro e che non può sbagliare!
Posso chiederti cortesemente, se non è troppo disturbo, i calcoli che hai effettuato per arrivare a € 1.400?
L'azienda ha comunicato alla mia compagna che lo stipendio si aggira intorno ai 1.300/1.350 €..
L'impiegato Cisl ha detto di stare attenti che l'azienda potrebbe concedere lo stipendio di 1.300 € tutto l'anno e a Dicembre poi con il conguaglio va a riprendersi il surplus.

A breve avrà in mano un precontratto, in questo modo si possono fare i calcoli precisi alla virgola?

Grazie mille
Allora Fè, in continuità come per altri utenti non posso soddisfare la tua richiesta, detto questo, tuttavia nel post precedente lo scrivente indicava......per il periodo del rapporto di lavoro (6 mesi) il netto è circa 1.400 euro, che ha tenuto conto della retribuzione dell'orario di lavoro part-time (38 ore settimanali) sopra indicato, questo lo dico perchè il datore di lavoro ha correttamente indicato l'importo di 1.300/1.350 €., quest'ultimo stimato su una retribuzione lorda annua per il dipendente con un orario di lavoro pari a 38 ore settimanali che non esattamente la retribuzione annua lorda del lavoratore
a tempo pieno pari a 40 ore settimanali ( full-time).

Saluti
 

Fede11

Utente
Ciao ,
hanno proposto alla mia compagna:
Settore credito, Ral lorda annua 33.790,77 € , tredici mensilità + 7 € buono pasto al giorno, contratto a tempo determinato n. 6 mesi + 6, n. 37 ore settimanali, categoria protetta, No figli a carico, città Sant'Angelo Lodigiano (LO).
Chiedo cortesemente lo stipendio netto mensile e se sapete darmi indicazione su quale sia il fondo pensione di categoria
Grazie
 
Alto