Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.determinato

Buongiorno, premetto che sono una categoria protetta, mi è stato proposto un part-time di 6 ore in un contratto a tempo determinato di 7 mesi con inquadramento di 3° livello ccnl metalmeccanico artigianato.
Ho visto che la retribuzione lorda full-time mensile da tabella retributiva è di € 1775.00
Gradirei conoscere il netto se possibile.
Grazie
Laura
 

GMG

Utente
Buongiorno,
Mi è stata fatta una proposta di assunzione con contratto metalmeccanico piccola media impresa, 6° livello, tempo determinato 12 mesi con 3 mesi di prova, 13 mensilità con una RAL di 25.500€.
Di quanto sarebbe lo stipendio netto mensile?

Grazie in anticipo

GMG
 

redifiori

Utente
Salve, mi è stato proposto un contratto di 6 mesi come addetto al magazzino settore commercio 4 livello, mi saprebbe dire quanto sarebbe il netto includendo il bonus 80 € ?
Grazie

Paga Base € 1.092,46
Contingenza € 524,22
Terzo elemento € 9,30
Totale lordo € 1.625,98
 

Fedefi

Utente
Salve mi è stato proposto un contratto 12 mesi
Paga Base € 1.092,46
Contingenza € 524,22
Terzo elemento € 2,30€
Indennità turni sfalzati 10 €
Totale lordo € 1.628,75€
Ral annuo lorda 22.802,70 euro da corrispondersi in 14 mensilità di pari importo .. vorrei conoscere il netto tenendo conto dell appartenenza a categorie protette legge 68/99 livello 4 C.C.N.L. nella fascia b20
 

fr.mel

Utente
SALVE, MI è STATO PROPOSTO UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 26 ORE A SETTIMANA A 1150 EURO LORDI COME ASSISTENTE-EDUCATORE DA SETTEMBRE A GIUGNO. IL NETTO QUANTO SAREBBE? E NEL CASO ACCETTASSI INVECE 22.5 ORE QUANTO SAREBBE IL LORDO E NETTO? GRAZIE MILLE
 
Alto