Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

buona serata!!!!

Gio.

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

Ma come siete seri oggi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ciaooo Marina,
in effetti avrei moltooo bisogno di ridere (ma quel riso sano....), arrivo da una Conferenza di Servizi che non ti dico, tra tecnici,politici ed "avvoltoi" scandaloso e dir poco! Mi son morso talmente la lingua che continua a sanguinare!:D
Un sorriso, buona serata "Banda" e sempre....bianco-nera! :s-sault:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

Ma come siete seri oggi!!!!!!!!!!!!!!!!
cara marina...magari fossimo seri nel concepire il forum per lo spirito con cui è stato probabilmente ideato!!!:D
nel senso che intendo e cioè: sintetici scambi professionali gratuiti, che oltre alla finalità precipua, permettono di valutare le problematiche su piazze diverse, e con diverse interpretazioni e modus operandi;
una comunità civile di persone che oltre ai vari impegni di lavoro possano scambiare battute, opinioni, allacciare amicizie "virtuali" nel rispetto reciproco e con la consapevolezza che staccare...fa tanto bene al fegato...e mantiene giovani...:yes2:
ed ora spazio agli esperti del forum, con sentenze e dispositivi...avanti!:s-sault:
un saluto alla grande banda! certo che come banda...direi silenziosa...o no?
ciauuuuuuuu:sun:
 

marina

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

Ma ciao Gio, se hai bisogno di trasfusioni ci si può pensare (per via della lingua) ma in fondo qual'è il problema, devi scrivere!!!!!!
Ciao cara Bicia, effettivamente è così come dici tu che deve funzionare un forum, discussioni serie e non e poi si apprendono un sacco di cose utili.....e ogni tanto è simpatico leggere qualcosa di divertente che rilassi un pò.
Ciao belli alla prossima
 

Bicia F

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

Gio' grande avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao emil intanto buona serata!
so che sei essenzialista e meno pagliaccio di me qua sul forum...ma visto che ti annovero tra i vecchi banditi...che ne pensi del grigiume del forum?...è solo una mia impressione...?:D
ciauuuuu e forza cabrini!!! io son rimasta a quella formazione che porto nel cuore...:yes2:
 

Gio.

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

Gio' grande avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Eh si Emil, bello eh!!!!!!!!!
Lorenzo ormai e' inquadrato, la fede e' fede e va coltivata, una volta all'uscita di scuola mi fa: papa' e se da oggi tifo per il Toro come Samuele?:cool:
Chissa perche' successivamente a questo episodio e' divenuto ancora piu' bianco-nero????:confused:
Ciaoo!:D
 
Alto