Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

buona serata!!!!

Bicia F

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

dimenticato...eurythmics, eight wonder, belinda carlisle, everything but the girl...ed ora corro in macchina a sentirliiiiiiii (...scorta dei miei cari cd), ciao e buona serata!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

e aggiungo depeche e howard jones,
ma ti ricordi che entro il 31 oltre alla dichiarazione si consegnavano anche i pagamenti, ma come si faceva?? :eek:
si faceva che la mente era ancora disposta al sacrificio...ora siamo qua davanti a fare le donnuccole stressate..., quando i problemi si potrebbero affrontare con più intelligenza, più coerenza e determinazione!!!
 

NICOLAN

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

be buon ritorno a casa....

Living on free food tickets,
water in the milk from a hole in the roof
where the rain came through.
What can you do?
Tears from your little sister,
crying 'cause she doesn't have a dress without a patch
for the party to go.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

be buon ritorno a casa....

Living on free food tickets,
water in the milk from a hole in the roof
where the rain came through.
What can you do?
Tears from your little sister,
crying 'cause she doesn't have a dress without a patch
for the party to go.
mitico paul young: love of the common people...bei gusti complimenti venessian! ciaooo:sun:
 

marina

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

Ok ho letto tutto, prima di tutto buon giorno (sono mattutina stamani, stranamente), Gio, voglio sapere cosa è successo tra il momento in cui tuo figlio ha detto di voler cambiare squadra e il momento in cui è tornato bianconero.
Bicia e Nicolan, quelli erano gli anni della vera musica, musica che comunque continua a piacere a tutti e quando si fanno serate anni 70 e 80, si fa il pienone e non si tratta solo di nostalgici.................a me piace molto anche il rock (mio nipote suona il basso in una band e naturalmente bisogna andare a sentirlo)
Buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! (dove sono Annamaria, Lella, Contabile, Saura ecc.ecc?????????????????)
 

Gio.

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

Ma ciaoo Marina,
e' andata cosi': quasi magicamente e' arrivato a casa il suo sogno sospirato di avere un uccellino (diamantemandarino) essendo Lorenzo amante degli animali, regalo unito ad una "fantastica" maglia della Juve,ora gioca a calcio,bianco-nero convinto (scelta sua del resto....:confused: ) ed inoltre gli ho appena accennato che al solo sentire parlare di cambiare "fede calcistica" l'uccellino si rattristice e potrebbe anche volar via..........:cool:
Una giornata solare......anche se fuori il cielo non aiuta!:sun:
 

emil

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

MARINA: Juventina, tuo nipote suona il basso come me...sei la donna della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :p
 

annamaria

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

MARINA: Juventina, tuo nipote suona il basso come me...sei la donna della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :p
poi dicono che la banda ........... "sbanda":D
mi assento un pò e cosa ci trovo..............
una rimpatriata musicale, con giò ringiovanito (ohi com'è crescito Lorenzo) e Emil innammorato:rolleyes:
cambio il titolo...............
ma buon giornoooooooooooooo
 

Gio.

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

poi dicono che la banda ........... "sbanda":D
mi assento un pò e cosa ci trovo..............
una rimpatriata musicale, con giò ringiovanito (ohi com'è crescito Lorenzo) e Emil innammorato:rolleyes:
cambio il titolo...............
ma buon giornoooooooooooooo
Siamo in clima Alitalia.......finalmente SI VOLAAAAA Anna!!!
Ciaoo "stella" del sud!:sun:
 
Alto