Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

buon w.e.

marina

Utente
Settimana pesante.................................finalmente è finita buon w.e a tutti voi:sun: con il sole naturalmente
 

Gio.

Utente
Riferimento: buon w.e.

Settimana pesante.................................finalmente è finita buon w.e a tutti voi:sun: con il sole naturalmente
Alla faccia dell'avater Marina....pesantuccia anche su questo "fronte"!!:yes2:
Grazie e buon week anche a te cuore......bianco-nero!!:yes2:
Ciao
:)
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: buon w.e.

Settimana pesantissima ... mi è toccato anche sfrattare tutti gli inquilini delle edili per non rettificare i decimi dell'iva in dichiarazione ... che lavoraccio ... meno male che domani ospito 20 bambini di 8 anni per festeggiare il compleanno del mio "piccolo" Jacopo Carlo Maria ... così finiamo veramente di rilassarci!
Buon fine settimana
Nicoletta
 
Riferimento: buon w.e.

Auguri a tuo figlio allora.
Domani, almeno in mattinata, si lavora. Devo licenziare 10 persone!! Chiude un ipermercato!
Povero me, ma poveri loro.
Saluti
 

marica

Utente
Riferimento: buon w.e.

mi accodo anch'io agli auguri di buon w.e. e per il compleanno del figlioletto di Nicoletta; e anche alle preoccupazioni del momento.
E' un brutto periodo per tutti.... animo però non tutto è perduto! La svolta arriverà.. speriamo presto. :confused:
Ciao a tutti, Marica
 

Bicia F

Utente
Riferimento: buon w.e.

settimana sotto pressa anche qui...nel w.e. mi tocca anche "espletare" la mansione di suocera/locandiera...:D :sun:
ciao a tutti, meritato riposo a chi potrà e qui al mio paese si dice che: e chi nun poe falu se ghe mette 'na man! :D:yes2:
 

marina

Utente
Riferimento: buon w.e.

nel w.e. mi tocca anche "espletare" la mansione di suocera/locandiera

ciò vuol dire che hai avvelenato o spaventato qualcuno nel w.e.?!?!?!?!:smile1:
Ciao vecchia megera, pure suocera..............:eek:
 
Alto